Schär Lemon Cake torta senza glutine, 250 g

926231794

L’aroma brioso del limone si mescola al soffice impasto. Tanta fruttata freschezza e tutto il profumo intenso dei giardini di agrumi della costiera amalfitana.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -5%

Prezzo di listino
4,59€

4,36€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Quando il sole inizia a riscaldare l’aria. Quando gli agrumi si colorano d’estate. Quando si respira il profumo della bella stagione, è tempo di picnic, è ora di Lemon Cake!

L’aroma brioso del limone si mescola al soffice impasto. Tanta fruttata freschezza e tutto il profumo intenso dei giardini di agrumi della costiera amalfitana... da portare con sé nel cestino del picnic. Che abbia inizio l’estate! Un’estate da trascorrere in allegra compagnia.

  • Senza glutine
  • Senza frumento
  • Senza lattosio e aggiunta di latte
  • Senza olio di palma
  • Senza conservanti

Ingredienti

 Uova, zucchero, olio di girasole, amido di mais, farina di riso, preparazione al limone 3% (zucchero, polpa e succo di limone 25%, sciroppo di glucosio, aroma naturale), farina di mais, amido di riso, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi, stearoil lattilato di sodio; agenti lievitanti: tartrato monopotassico, carbonato acido di sodio; sale, estratti di frutta (carrube, mela), addensante: gomma di xantano; aroma naturale. Può contenere tracce di soia e di lupino. SENZA LATTOSIO (Lattosio < 0,007g/100g).

Analisi per 100 g

Energia 1705 / 408 kj/kcal
Grassi 22 g
di cui Saturi 3.2 g
Carboidrati 46 g
di cui Zuccheri 22 g
Fibra 2.9 g
Proteine 4.5 g
Sale 0.63 g

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)