Schär Crackers senza glutine, 6 x 35 g

920348455

I Cracker senza glutine sono lo snack ideale e leggermente salato da mangiare durante la giornata.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -5%

Prezzo di listino
2,79€

2,65€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Finissimi cristalli di sale impreziosiscono la superfice di ogni singolo Cracker Schär. Spesso la fame è così, piccola e leggera, proprio come le fette dei Cracker che aiutano a farla scomparire in un momento.

I rettangolini dorati si estraggono rapidamente dalla confezione e sono pronti per essere mangiati, croccanti e squisiti! I Cracker sono lo snack ideale e leggermente salato da mangiare durante la giornata. E sono irresistibili. Non solo i diamanti sono “a girl’s best friend”… Marylin lo sapeva già all’epoca, che i cristalli fanno sempre il loro effetto.

  • Senza glutine
  • Senza frumento
  • Senza lattosio e aggiunta di latte
  • Senza aggiunta di uova
  • Senza conservanti

Ingredienti

Amido di mais, farina di mais, margarina vegetale [grassi e oli vegetali in proporzione variabile (palma, palmisto, cocco, colza), acqua, sale, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; aroma], maltodestrine, sciroppo di riso, amido di tapioca modificato, farina di soia, sale, lievito, addensanti: gomma di guar, idrossipropilmetilcellulosa; agenti lievitanti: tartrato monopotassico, carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio; emulsionante: esteri mono- e diacetiltartarici di mono- e digliceridi degli acidi grassi; aroma naturale. Contiene soja. Senza glutine. SENZA LATTOSIO (Lattosio < 0,007g/100g).

Analisi per 100 g

Energia 1878 / 446 kj/kcal
Grassi 12 g
di cui Saturi 7.1 g
Carboidrati 79 g
di cui Zuccheri 5.2 g
Fibra 4.4 g
Proteine 3.3 g
Sale 1.6 g

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)