Schär Saltí Salatino senza glutina, 175 g

902808524

Uno Snack piacevole, perfetto tra un pasto e l’altro, che puoi gustare al naturale, abbondantemente farcito o con tanto di crema al cacao spalmata sopra.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -5%

Prezzo di listino
3,52€

3,34€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Piccoli, rotondi e leggermente salati. Danno gusto alla vita. I Saltí ti danno un motivo in più per fare salti di gioia!

Eh… hop! Non può mai mancare a una festa, lo snack più amato in ufficio: quando spunta una confezione di Saltí, tutti ne vogliono uno! Uno Snack piacevole, perfetto tra un pasto e l’altro, che puoi gustare al naturale, abbondantemente farcito o con tanto di crema al cacao spalmata sopra. Oppure prima uno e poi l’altro: in fondo gli opposti si attraggono! Chi lo ha già provato non può proprio rinunciare a leccarsi le dita salate, perché la felicità alla fine prende il sopravvento. Saltí vuol dire gioia.

  • Senza glutine
  • Senza frumento
  • Senza lattosio e aggiunta di latte
  • Senza aggiunta di uova
  • Senza conservanti

Ingredienti

Amido di mais, olio di palma, farina di mais, zucchero, farina di soia, destrosio, amido di mais modificato, agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio; sale marino 1,2%, emulsionante: lecitina di soia; addensante: farina di semi di carrube, correttore di aciditá: guarkärnmjöl; aroma naturale. Può contenere tracce di lupino. Contiene derivati della soja. Senza glutine. SENZA LATTOSIO (Lattosio < 0,007g/100g).

Analisi per 100 g

Energia 1861 / 442 kj/kcal
Grassi 13 g
di cui Saturi 5.9 g
grassi trans 0 g
Carboidrati 78 g
di cui Zuccheri 7.4 g
Fibra 1.9 g
Proteine 2.3 g
Sale 2.3 g

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)