Schär Cereal Bisco senza glutine, 220 g

921201947

Crispies di mais e riso soffiato, fiocchi di mais e di castagna e crusca di soia fanno di questo biscotto croccante, da sgranocchiare durante la giornata, uno snack completo.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -5%

Prezzo di listino
3,56€

3,38€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Di più è sempre di più e mai di meno! Ogni singolo ingrediente selezionato per creare un Cereal Bisco aggiunge la sua nota personale.

Crispies di mais e riso soffiato, fiocchi di mais e di castagna e crusca di soia fanno di questo biscotto croccante, da sgranocchiare durante la giornata, uno snack completo. E se l’intervallo è energizzante, dopo è più facile tornare produttivi e frizzanti.

  • Senza glutine
  • Senza frumento
  • Senza lattosio e aggiunta di latte
  • Senza aggiunta di uova
  • Senza conservanti

Ingredienti

Farina di mais 18%, zucchero grezzo di canna, fecola di patata, olio di palma, crispies di riso soffiato e mais 10% (semola di mais, glucosio, sale, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi), fiocchi di mais 6%, farina di soia, crusca di soia 2%, fiocchi di castagne 2%, amido di mais modificato, amido di riso, agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio, caramello, sale, aroma naturale. Può contenere tracce di lupino. Contiene soja e castagne. Senza glutine. SENZA LATTOSIO (Lattosio < 0,007g/100g).

Analisi per 100 g

Energia 1981 / 472 kj/kcal
Grassi 18 g
di cui Saturi 8 g
grassi trans 0 g
Carboidrati 70 g
di cui Zuccheri 21 g
Fibra 4.3 g
Proteine 5.3 g
Sale 0.75 g

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)