I marchi dei produttori su FarmaBimbi Trovati 187 marchi di produttori

per pagina
97 - 120 di 187 prodotti
  • Loacker Remedia

    Le soluzioni di Medicina Naturale offerte da Loacker Remedia si sono affermate per la loro elevata efficacia a beneficio della salute dell’uomo nella sua interezza.

  • Lycia

    Lycia attiva quotidianamente il mio starbene con prodotti efficaci, delicati e innovativi che sono una risposta alle mie esigenze e che nascono da una ricerca continua e da una particolare attenzione alla qualità.

    Lycia da oltre 30 anni aiuta ogni persona a prendersi cura del proprio benessere.

  • MAM

    Prodotti che sostengono lo Sviluppo di ogni Bambino.

    Nel segmento succhietti MAM è leader di mercato negli Stati Uniti, in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Francia, Repubblica Ceca, Austria, Svizzera, Israele e Cile.

  • Mama Natura

    Mama Natura è la linea di prodotti naturali e specifici concepiti per rispondere ai bisogni di mamme e bambini.

    Mama Natura è una linea testata e quindi sicura.

  • MAP srl - Maharishi Ayurveda

    Creata nel 1988, con lo scopo di commercializzare alimenti, integratori alimentari e cosmetici di straordinaria qualità, la MAP Italia è l’unico distributore accreditato dalla Maharishi Ayurveda.

    Con oltre 25 anni di esperienza, la MAP Italia è così diventata un importante punto di riferimento per migliaia di persone che ne condividono questa preziosa e millenaria conoscenza, confermata peraltro anche dai recenti orientamenti dell’Organizzazione Mondiale della Salute e dal moderno pensiero della medicina moderna.

  • Marco Antonetto Farmaceutici

    Marco Antonetto Farmaceutici opera nel mondo della Salute con la divisione Farma (specialità medicinali di automedicazione OTC) e la divisione Sohn (integratori nutrizionali e fitoterapici).

  • Martini SpA

    La Martini SPA è protagonista nel mercato della produzione di spugne ed è leader italiano nel segmento degli accessori per la cura del corpo. La produzione comprende poi oltre a spugne per il corpo (di diverse forme, colori e, da oggi, profumi), spazzole, strisce, guanti, anche spugne e panni per la pulizia della casa e dell'auto.

    L'offerta Martini si articola su gamme complete e sempre distintive, grazie alla collaborazione continuativa con architetti e designer, soprattutto italiani, che hanno consentito di progettare e presentare sul mercato prodotti con un appeal straordinario agli occhi del consumatore, per forma, colore e funzionalità d'uso.

  • Massimo Zero

    Nel cuore dell’Alto Adige, in un territorio unico al mondo, nasce una pasta senza glutine dal sapore autentico, vero, puro.

    I Mastri Pastai Massimo Zero selezionano le migliori materie prime italiane e le impastano con l’acqua e l’aria di Merano, per offrire un prodotto di qualità superiore e genuino, ma soprattutto buonissimo.

    Ricettazione esclusiva, metodo artigianale e essiccazione lenta, a basse temperature, sono garanzia di un sapore intenso, 100% italiano, tutto da gustare.

  • Meda Pharma

    La nostra Visione è diventare una società farmaceutica specialistica, leader a livello mondiale, con una particolare attenzione ad una crescita sostenibile e profittevole per dare valore ai nostri pazienti, agli azionisti ed a tutti gli altri stakeholders.

  • Medipresteril

    Una nuova gamma completa che risponde a ogni esigenza di medicazione.

    Medipresteril è una linea di prodotti specifici, per la medicazione e non solo, che nasce dagli oltre 70 anni di esperienza e ricerca Corman nella applicazioni del cotone.
    Medipresteril, una linea in continua evoluzione, che garantiscono un elevato livello di qualità, sicurezza e innovazione tecnologica.

  • MELO

    MELO srl è una Start-Up di giovani imprenditori che, attraverso la ricerca e la sostenibilità, si impegnano a sviluppare innovazione nel settore dell'igiene e della salute della persona.

    • Innovazione e Creatività
    • Made In Italy
    • Equità
    • Efficienza
    • Sostenibilità
  • Menarini

    Il Gruppo Menarini è la prima azienda farmaceutica italiana nel mondo, garanzia di una qualità riconosciuta a livello internazionale. I risultati raggiunti testimoniano l’efficacia di una strategia orientata alla Ricerca, all’Innovazione e all’Internazionalizzazione insieme alla capacità di identificare e soddisfare le esigenze di medici e pazienti.

  • Michel Mercier

    Michel Mercier Holdings Ltd. è stata fondata nel 1988 da Michel Mercier, che desiderava utilizzare le conoscenze che aveva accumulato durante i suoi molti anni di vasta esperienza professionale come hair designer per la produzione di soluzioni di qualità che soddisfino le esigenze dei clienti.

  • Microlife

    Microlife è uno dei leader mondiali nello sviluppo e produzione di strumentazioni mediche diagnostiche per il monitoraggio domiciliare o l'uso professionale. Misuratori di pressione, termometri digitali, asthma monitor e termofori rappresentano il fulcro del business di Microlife.

  • Montefarmaco OTC

    Dai prodotti “tradizionali” ai farmaci OTC, SOP, INTEGRATORI ALIMENTARI, MEDICAL DEVICE E COSMETICI, l’azienda è caratterizzata da una forte spinta all’innovazione e propone sempre quanto di più nuovo e originale compare sul mercato e aiuta in questo modo anche i farmacisti a tenersi aggiornati e più avanti dei loro canali competitors.

  • Mustela

    Da oltre 60 anni insieme alle mamme e ai bambini di tutto il mondo, Mustela contribuisce a scrivere una delle storie più belle nell’ambito della cura e della protezione.

    Veicolo di emozioni uniche grazie all’inimitabile profumo, i prodotti Mustela si trasmettono da madre in figlio, da oltre tre generazioni.

    Grazie all’atteggiamento pionieristico che la contraddistingue, nel corso degli anni Mustela ha moltiplicato le innovazioni, in modo da integrare nei suoi prodotti le ultimissime scoperte scientifiche e fornire risposte sempre più puntuali alle esigenze dei genitori. Queste piccole rivoluzioni hanno man mano cambiato la vita quotidiana delle mamme e dei bambini. Nuove idee, nuove formule, nuove texture, prodotti e packaging sempre  pratici… Queste innovazioni, riconosciute a livello internazionale, sono state oggetto di 635 brevetti che Laboratoires Expanscience ha depositato in tutto il mondo nel corso degli ultimi 15 anni.

    Mustela, l'esperto della pelle di neonati, bambini e delle future e neo mamme.

  • Mylan

    Perchè Mylan? Perchè la nostra dedizione, innovazione e impegno ci portano a stabilire nuovi standard nel settore della salute. Seeing is believing.

  • Named

    Named, acronimo di Natural Medicine, è diventata negli anni un riferimento sempre più importante per un settore, quello della medicina naturale.

  • Nathia Baby

    Per mamma e bambino, una carezza di benessere.

    La linea Nathia Argento è un benefico abbraccio dedicato a mamma e bambino. I prodotti Nathia si prendono cura della pelle sensibile e molto delicata del bambino e del benessere della mamma, rispettando il naturale equilibrio del corpo e donando protezione, sicurezza e serenità.

  • Nathura

    Da oltre venticinque anni Nathura unisce naturalità dei principi attivi e scientificità del metodo con l'obiettivo di rispettare la fisiologia e il benessere duraturo delle persone.

  • NatiBio

    Prodotti con componenti BIO certificati pronti a curare la tua bellezza in modo totalmente naturale.

    Nati Bio ha creato dei cosmetici con componenti Biologici certificati a km0 e si impegna ad assicurare al suo consumatore la rintracciabilità dei principi usati all’ interno delle sue creme per garantire sicurezza e qualità.

    Per questo selezioniamo le coltivazioni italiane andando alla ricerca delle efficaci qualità che solo i frutti della nostra terra possono donare.

    Componenti preziosi che abbiamo scelto e raccolto in Italia, riducendo l’impatto ecologico dovuto al trasporto e valorizzando i frutti della nostra terra.

    Un prodotto totalmente naturale che segue i regolamenti e le normative più rigide in modo da garantire formulazioni efficaci che allo stesso tempo tengono presente l’impatto sulla natura.

  • Natural Point

    Natural Point è un'azienda certificata biologica che crede nell'importanza di scegliere nutrienti di qualità.

    Secondo la filosofia Natural Point, per essere davvero amici preziosi e fidati del nostro benessere e per svolgere davvero un ruolo attivo nel colmare eventuali carenze nutritive, gli integratori devono rispettare parametri di qualità rigorosi e significativi e devono essere prodotti attivi, altamente biodisponibili.

  • Nature's

    Trattamenti per viso, corpo, capelli e linee profumate con estratti vegetali, altamente dermocompatibili, formulati anche per le pelli più delicate.

    Dall’esperienza fitoterapica di Bios Line, ha preso vita Nature’s, il marchio di cosmetica naturale avanzata che sfrutta l’efficacia degli estratti vegetali, selezionando i migliori principi attivi e le materie prime provenienti da ogni parte del mondo.

  • Naturmed

    NATURMED è alla continua ricerca di nuove materie prime, di sostanze e di formule innovative e brevettabili con una costante attenzione ai messaggi comunicazionali anche attraverso i canali web. Tutta la produzione dei propri integratori alimentari e cosmetici è affidata a siti produttivi che garantiscano i più elevati standard qualitativi. La decisione di caratterizzare l’intero portafoglio prodotti con le certificazioni glutine e lattosio free fanno parte del processo innovativo in atto. Il suo listino è in costante evoluzione nell’ottica di diventare un’azienda di riferimento in specifiche aree terapeutiche anche attraverso l’introduzione di nuovi prodotti con formula brevettata frutto di collaborazioni con Università italiane. Tutti i marchi NATURMED sono depositati.

97 - 120 di 187 prodotti