I marchi dei produttori su FarmaBimbi Trovati 187 marchi di produttori

per pagina
49 - 72 di 187 prodotti
  • Erba Vita

    Dal 1982 coltiviamo benessere nella sua forma più naturale, certi della forza e della grandezza racchiuse nelle mani di Madre Natura.

    L’innovazione scientifica e tecnologica dei laboratori Erba Vita si fonda con la letteratura scientifica, la tradizione erboristica e con la ricerca universitaria a garanzia della qualità del prodotto finale, testato da prestigiosi enti certificatori.

  • ESI

    La missione di ESI spa è contribuire al benessere dell’individuo con prodotti ad elevato standard qualitativo.

  • Eucerin

    Eucerin stabilisce i propri standard grazie a moderne soluzioni di cura della pelle . Il meglio della ricerca Eucerin mira sempre a produrre un processo dedicato alla pelle sana e luminosa.

  • Euphidra

    Cura e rispetto della pelle è la missione strategica Euphidra. Una missione racchiusa nel suo stesso nome, che nasce dalla composizione di tre parole greche: bene, natura, acqua. In estrema sintesi: la ricerca del benessere della pelle attraverso il suo naturale livello d’idratazione. Nasce da qui un programma completo di soluzioni che incontrano le esigenze di tutte le pelli, anche le più sensibili.

  • EuPhidra AmidoMio

    AmidoMio Euphidra è una linea di prodotti detergenti e protettivi per pelli delicate e sensibili il cui principale ingrediente è l'amido di riso.

    Detergenti e creme per la prima infanzia, per le donne in gravidanza e in generale per tutta la famiglia quando la priorità è proteggere la pelle.

    L’amido di riso è un ingrediente naturale che ha notevoli proprietà lenitive e idratanti e pertanto lo rendono molto utile e efficace nei prodotti per l’infanzia.

    Contro irritazioni e arrossamenti, l'amido di riso ha un azione efficace per prevenire la secchezza e la disidratazione della pelle. Tra le decine di varietà di amido presenti in natura, l’amido di riso è quello con le maggiori proprietà igroscopiche:  assorbe, cioè, una quantità di acqua pari a 50 volte il suo peso, prelevandola dall’umidità dell’aria o da quella rilasciata dalla pelle sotto forma di sudore e sebo.

    Utilizzare l'amido di riso puro per il bagnetto del bambino consente di detergere in maniera deicata la sua pelle. Inoltre l'amido di riso non ostruisce i pori e calma gli arrossamenti tipici dei bambini nei primi anni di età.

    AmidoMio Euphidra

    I prodotti della linea AmidoMio Euphidra (Zeta Farmaceutici Group) sono dermatologicamente testati e prima di essere immesso in commercio hanno superato severi test di non irritabilità cutanea, test microbiologici e test su nickel e metalli pesanti.

    Amido Mio si basa sull’azione protettiva, rinfrescante e calmante dell’amido di riso. Per personalizzare ulteriormente i trattamenti, sono stati selezionati alcuni principi naturali che, uniti all’amido di riso, svolgono funzioni specifiche. Camomilla, hamamelide, calendula: azione lenitiva. Pantenolo, beta-glucano, olio di mandorle dolci: azione idratante. Vitamina E: azione antiossidante contro l’invecchiamento della pelle.

  • Eurospital

    Eurospital produce e commercializza prodotti farmaceutici, presidi medico-chirurgici, dispositivi medici e diagnostici oltre alla nuovissima linea di prodotti senza glutine ed ha notevolmente ampliato nel corso degli anni il proprio raggio d'azione attraverso l'attuazione di piani strategici di sviluppo. 

  • Falqui

    FALQUI nasce a Milano nel 1938, fondata dal Dottor Pasquale Falqui, artefice ed inventore del famoso Confetto lassativo Falqui, che aveva come composizione la stessa usata per i lassativi da decenni ma, inedita era la forma del prodotto: un confetto solido, non da deglutire, ma da masticare e succhiare come una caramella.

  • Farmigea

    Farmigea è un azienda Italiana, che si affaccia anche sul mercato internazionale, con sede e stabilimento di produzione a Pisa dal 1946, orientato alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti per l’oftalmologia.

  • Fidem

    FIDEM farmacia: strumenti per manicure pedicure e accessori viso.

    FIDEM farmacia è una linea di prodotti esclusivi per Farmacie, Parafarmacie e Sanitarie. La trentennale esperienza dell'azienda nell' ambito degli strumenti per manicure, cura dei piedi e cura del viso, garantisce la selezione del prodotto, il controllo di qualità, la cura del packaging e degli espositori. Pinzette, Forbicine, Tronchesini, Tagliaunghie, Spugnette, Limette, Pennelli e tutti i prodotti a marchio FIDEM sono studiati e ottimizzati per ottenere piena soddisfazione nell'utilizzo da parte dell'utente finale.

  • Fidia

    Fidia opera in specifiche aree terapeutiche, con l’obiettivo di proporre soluzioni diversificate per patologie altamente diffuse e con un elevato impatto sociale, legate anche all'invecchiamento progressivo della popolazione.

  • Fiocchi di Riso

    Fiocchi di Riso è una linea che rispetta l'equilibrio fisiologico della pelle. Stimola la sua naturale funzione senza utilizzare sostanze aggressive e principi attivi ad effetto barriera.

    Fiocchi di Riso è qualcosa di nuovo per l’igiene quotidiana del bambino, della mamma e di tutta la famiglia: nuovo per qualità, metodi di lavorazione e sicurezza. La pelle, anche per il cambiamento ambientale e climatico, è sottoposta ad aggressioni sempre più diffuse e chiede formulazioni naturali e biocompatibili, prodotti che rispettano e favoriscono in modo spontaneo e armonico le naturali attività fisiologiche della cute, secondo le linee della Medicina Funzionale Evoluta.

    Fiocchi di Riso rispetta il fisiologico sviluppo del bambino, supportandone la crescita con soluzioni in funzione delle difese naturali della sua pelle

  • Fisher-Price

    Fisher-Price ha iniziato a produrre giocattoli "innovativi, che stimolano l'immaginazione, sorprendenti e divertenti".

    E strada facendo ha introdotto la linea di puericultura pesante.

    Si sono sempre ispirati alla visione originale dei fondatori e si ricordano da che cosa ha avuto tutto inizio: un sorriso.

    Oggi, gli obiettivi di Fisher-Price continuano ad arricchire le vite delle famiglie con bambini e a portare gioia a generazioni e generazioni.

  • Galderma

    La nostra ambizione è quella di fornire soluzioni mediche innovative che rispondano ai bisogni dermatologici delle persone durante il corso della loro vita, mettendoci al contempo al servizio dei professionisti della salute di tutto il mondo.

  • Gaviscon - Reckitt Benckiser Healthcare Italia SpA

    Gaviscon agisce formando una barriera protettiva che galleggia sul contenuto dello stomaco.

  • Giuliani

    Azienda fondata a Milano nel 1889 dal Dott. Germano Giuliani. Nel corso di oltre 120 anni di storia ha contribuito a promuovere la cultura del farmaco e il ruolo della Farmacia sviluppando prodotti di successo noti in tutto il mondo, con particolare focus nelle aree gastrointestinale, dermatologica e tricologica e nell’ambito dell’integrazione e alimentazione speciale.

  • GlaxoSmithKline

    GSK è un'azienda globale, la cui missione "do more, feel better, live longer" è quella di sviluppare prodotti innovativi e renderli accessibili al maggior numero di persone che ne possono beneficiare.

  • GUM

    Prodotti per i problemi gengivali, problemi dentali, igiene e cure del cavo orale da Sunstar GUM.

  • Guna

    Guna è leader nella produzione e distribuzione di farmaci omeopatici e integratori naturali usati nella medicina alternativa o complementare.

  • Helan

    SPEDIZIONE GRATUITA CON 2 PRODOTTI

    HELAN è una delle prime aziende Italiane specializzate nella formulazione e produzione di Cosmetici Naturali.

    L'Olmo (Ulmus Campestris) è il simbolo istituzionale che rappresenta HELAN.

    Il nome è un acronimo composto dalle parole: HEL-IOS (sole) AN- IMUS (anima, spirito). Animo solare, dunque, per significare che lo spirito dell’azienda deve essere limpido, caldo, ricco di energie come il sole, fonte di vita.

  • Herboplanet

    La HERBOPLANET s.r.l. cerca sempre la migliore qualità per dare agli operatori del settore dei rimedi naturali i più efficaci possibili e che possano gratificare sia chi li consiglia che chi li assume.

  • Hipp

    Qualità biologica HiPP

    Il tuo bebè è un piccolo essere umano il cui organismo è estremamente sensibile. L’alimentazione deve essere pertanto adeguata: i bebè hanno bisogno di cibi sani, gustosi e privi di ingredienti indesiderati. HiPP l’ha capito già oltre 50 anni fa e da allora produce alimenti per bambini di pregiata qualità biologica. Il terreno viene selezionato accuratamente, i semi non sono trattati, frutti e ortaggi maturano gradualmente, sviluppando appieno il loro sapore. Adottiamo la stessa cura anche per la carne biologica utilizzata per la produzione delle pappe pronte e omogeneizzati HiPP.

  • Huilerie

    Il benessere e la cura del corpo utilizzando i migliori Oli e i migliori Estratti provenienti da Agricoltura Biologica Certificata.

  • Humana

    Il punto di forza di Humana consiste nello sviluppo e nella produzione di alimenti per la prima infanzia di eccellente qualità, e in particolare dei latti formulati. La produzione dei latti si svolge nei due poli produttivi di Herford in Vestfalia e di Strückhausen in Bassa Sassonia, che garantiscono il rispetto dell’ambiente e i più elevati standard di qualità e di sicurezza del prodotto, in accordo con le linee guide IFS (International Food Standard).

    Humana offre anche altre importanti linee di prodotto, realizzate sempre con i massimi standard di qualità e sicurezza: 

    • la linea per lo Svezzamento, con tanti prodotti di qualità studiati per questa importante fase di crescita del bambino;
    • la linea di Integratori Alimentari, con  un vasto assortimento di prodotti scientificamente studiati per prevenire e risolvere in modo fisiologico i piccoli disagi del bambino;
    • la linea Humana Baby, una gamma completa di soluzioni per l’igiene e la cura delle pelle delicata dei più piccoli, indicata sin dalla nascita.
  • Hynecos Research

    Hynecos Research, specializzata in trattamenti cosmetici innovativi per viso, gambe e corpo

49 - 72 di 187 prodotti