I marchi dei produttori su FarmaBimbi Trovati 187 marchi di produttori

per pagina
73 - 96 di 187 prodotti
  • IBSA Farmaceutici Italia

    Le linee produttive di IBSA in Italia sono oggi all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e della sostenibilità ambientale.

    I prodotti IBSA sono ispirati dalla natura, nel senso che sono stati progettati per essere adeguati al corpo umano: formulazioni fisiologiche ispirate da un modello fisiologico che imita il più possibile le funzioni degli organi e dei sistemi umani.

  • IncaRose

    La cura e la bellezza della pelle di uomini e donne offrendo soluzioni naturali, efficaci, pratiche e sicure, mirate a rallentare i segni del tempo e a mantenere la bellezza più a lungo

  • Innovet italia srl

    Innovet Italia Miglioria la salute di cani e gatti con prodotti veterinari sviluppati nel rispetto dei naturali meccanismi di protezione contro le principali malattie.

    Innovet Italia è una “innovation company” italiana attiva dal 1996 nel settore veterinario. L'obiettivo principale è trasferire l’innovazione scientifica generata dalla ricerca a nicchie specifiche del mercato della salute animale. “Andare dove la Natura conduce”, vale a dire studiare e riprodurre le naturali risposte protettive dell’organismo piuttosto che contrastare “artificialmente” i sintomi delle malattie, è la filosofia che guida le nostre strategie di sviluppo.

  • Istituto Ganassini

    Analisi, esperienza farmaceutica, sicurezza scientifica: queste le basi che sostengono il successo di Istituto Ganassini.

  • Italchimici

    Italchimici Spa è entrata a far parte del Gruppo Recordati. Recordati offre farmaci etici e OTC in un'ampia gamma di aree terapeutiche.

  • JBIMBI Colpharma

    Nuovi body JBIMBI, la prima linea di intimo per il bambino taglia unica 0-36 mesi, in Cotone e Dryarn, ecologica, sicura e che fa risparmiare!!

    Il body è il primo indumento che indossa il bimbo e che va a contatto con la sua pelle delicata.

    È fondamentale che questo indumento non contenga sostanze nocive. I body JBIMBI sono certificati OEKO-TEX e non contengono sostanze nocive.

  • Johnson and Johnson

    Per Johnson&Johnson il benessere comincia con la cura della persona. Johnson&Johnson da sempre ama garantire il meglio offrendo una vasta gamma di prodotti pensati per tutta la famiglia e creati per la salute e la bellezza del corpo.

  • Junia Pharma

    Junia Pharma è un’azienda farmaceutica nata nel 2008 con l'obiettivo di scoprire, produrre e commercializzare nuovi farmaci e tecnologie diagnostiche per curare patologie diffuse e rispondere alle sempre crescenti richieste di salute.

    Svolge il suolavoro in modo responsabile ed etico, impegnandoci per una ricerca sostenibile, nel rispetto delle esigenze della persona, della società e dell’ambiente. Il miglioramento continuo, la formazione e la definizione di chiari obiettivi d'impresa, rendono Junia Pharma un'azienda in forte crescita.

  • Kelémata

    Natura, Scienza e Bellezza

    Nei Laboratori di Ricerca Kelémata, dalle Piante Officinali lavorate con metodi farmaceutici e tecnologie cosmetiche d’avanguardia, nasce la nuova Scienza della Bellezza.
    I principi attivi più efficaci e le formule più innovative per performance d’eccellenza: per un’idratazione su misura, per combattere i segni del tempo, per una linea sempre perfetta e per mantenere i capelli forti e sani.

  • Klorane

    I Laboratoires Klorane, da sempre pionieri e impegnati, seguono una linea guida rigorosa basata sul rispetto dell’etica farmaceutica, tutti i prodotti sono a base di estratti vegetali.

  • La Roche-Posay

    Prodotti per la pelle sensibile, assicurando la massima tollerabilità e sicurezza.

  • La Saponaria

    Laboratorio consapevole di produzione artigianale di cosmetici naturali.

    Creme, shampoo, bagnodoccia, burro cacao e tanto altro, tutti prodotti a basso impatto ambientale ad alto valore sociale, efficaci per chi li usa senza aver bisogno di chimica.

    Formulazione e realizzazione dei nostri cosmetici 100% consapevoli, cosmetici che hanno una storia da raccontare, fatta di meravigliosi ingredienti, progetti sostenibili e persone che sognano insieme un domani migliore.

  • Labcare Cosmetics

    Dall’expertise tecnica di Lab&Co nasce Labcare, un nuovo marchio di cosmetici naturali studiato per portare in Farmacia trattamenti di bellezza che uniscano efficacia, sicurezza e piacere multisensoriale.

  • Laboratoires SVR

    I PRODOTTI CON LA PIÙ ALTA CONCENTRAZIONE DI PRINCIPI ATTIVI DERMATOLOGICI.

    Prescritta dai dermatologi in circa 45 Paesi, presente a tutti i principali congressi. SVR ha saputo crescere senza tradire i suoi valori.

    Autentica ed etica, grazie ad una serietà e qualità esemplari, SVR ha proposto sul mercato trattamenti di riferimento per tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile.

  • Laboratori Collagenil

    I Laboratori Collagenil nascono nel segno delle più moderne tecnologie della medicina estetica e della cosmesi senza perdere per questo la continuità con la storia dell'azienda. Hanno origine, infatti, dall'esperienza di Uniderm Farmaceutici maturata fin dal 1975 nella ricerca scientifica in ambito dermatologico, grazie al solido know-how del suo fondatore.

  • Laboratori Vichy

    Scopri i prodotti viso e corpo dei Laboratoires Vichy: trattamenti di bellezza adatti a tutti i tipi di pelle, per una quotidiana sensazione di benessere. per viso e corpo.

  • Laborest

    LABOREST è tra le prime dieci aziende del mercato Nutraceutico in Italia.

  • Lady Presteril

    Lo sapevi che gli assorbenti non sono tutti uguali?

    Molti assorbenti sono composti di materiale sintetico come il rayon e polveri super-assorbenti, che pur garantendo buone performance di assorbenza, possono irritare la pelle e le zone a contatto.

  • Larus Pharma

    LARUS Pharma propone una gamma di prodotti innovativi realizzati unendo la tecnologia brevettata delle microcapsule con rimedi tradizionali, come gli oli essenziali puri e naturali.

  • Leukoplast

    Leukoplast offre cerotti speciali praticamente per tutte le esigenze, sviluppati da esperti e facili da usare in ogni occasione.

    Leukoplast offre più di un rimedio per l’auto-medicazione a casa.

    Tutta la famiglia può beneficiare del patrimonio nella gestione delle ferite grazie a prodotti di facile utilizzo e di elevata qualità.

  • Libero

    Libero è un marchio storico nel settore dei pannolini per bambini leader di mercato nei paesi del nord Europa come Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia con quote di mercato che superano il 60%.

  • Lichtena

    Lichtena Crema, il trattamento dermocosmetico per tutte le problematiche della pelle sensibile, anche dei più piccoli.

  • Liquid Wellness

    Prodotti innovativi che hanno come comun denominatore
    il benessere per il mondo umano e animale fondato su principi attivi innovativi liquidi.

  • Listerine

    LISTERINE® é utilizzato come collutorio ad uso quotidiano. L’obiettivo del prodotto é di migliorare l’igiene orale di tutta la popolazione, integrando la pulizia abituale dei denti.

73 - 96 di 187 prodotti