I marchi dei produttori su FarmaBimbi Trovati 187 marchi di produttori

per pagina
121 - 144 di 187 prodotti
  • Naturwaren

    Naturwaren nasce ad Homburg, in Germania, negli anni ’70 grazie al dr. Peter Theiss, farmacista e ricercatore, che, a seguito dell’interesse delle sue clienti verso i prodotti cosmetici naturali, trasforma la sua farmacia in una vera e propria azienda cosmetica. La straordinaria passione per la ricerca, unita a un’elevata qualità del prodotto e ad un prezzo molto interessante, hanno portato l’azienda in poco più di trent’anni a diventare una realtà multinazionale, presente in tutto il mondo anche grazie all’acquisizione di altri brand in differenti aree del benessere naturale.

  • Nicorette

    La linea Nicorette sono medicinali a base di nicotina. Da Johnson & Johnson S.p.A.

    Benefici per la salute

    Quando smetti di fumare il tuo corpo si trasforma.

    Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Può avere effetti indesiderati. Aut. Min. Sal. del 06/02/2017

  • Noos

    Integratori alimentari, probiotici e dispositivi medici per il cavo orale, gastrointestinale, linea ginecologica, linea respiratoria e sistema immunitario.

  • Norbrook

    Una delle più grandi farmaceutiche veterinarie a conduzione familiare nel mondo. La gamma di prodotti per la salute degli animali è distribuito in 120 paesi.

  • Nova Argentia

    Nova Argentia nasce a Milano oltre 70 anni fa partendo da piccolo laboratorio per preparazioni galeniche e cresce fino a diventare un’azienda strutturata con più di 100 dipendenti e oltre 200 referenze, tra farmaci, integratori e dispositivi medici. Dal 2013, con l’ingresso nel gruppo di AEFFE Farmaceutici, l’azienda ha acquisito know-how e aumentato la capacità produttiva, per andare incontro alle nuove esigenze del mercato, sempre più attento alla tutela della salute, al benessere e alla prevenzione. I prodotti, realizzati nelle 4 sedi italiane, sono distribuiti in tutta Italia e in 25 paesi nel mondo.

  • Nuby

    Il marchio Nûby™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.

    Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni è utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.

  • Nurofen - Reckitt Benckiser Healthcare Italia SpA

    Dal mal di testa ai dolori muscolari e al mal di denti, dai sintomi del raffreddore alla febbre. È bello sapere che, quando senti dolore, Nurofen può aiutarti ad alleviarlo.

  • Nutrifree

    Nutrifree rappresenta il senza glutine di qualità, da oltre 10 anni, un nuovo modello alimentare Made in Italy per il celiaco, in cui la sicurezza dell’assenza di glutine è solo il punto di partenza, un requisito fondamentale su cui sviluppare un’offerta in equilibrio fra gusto e salute, capace di liberare il gusto delle intolleranze alimentari.

  • Nutriva

    Attualissima gamma di integratori nutrizionali di alta qualità, micronutrienti a tuttocampo compresi i rimedi micoterapeutici, tutti certificati da studi scientifici internazionali.

  • Nuvita

    Nuvita è uno dei marchi più apprezzati in tutto il mondo dai genitori che cercano prodotti pratici (Smart), facili da utilizzare (Easy), sicuri sotto tutti gli aspetti (Safe) ed utili a rendere più comodo ogni momento dedicato alla cura del neonato fino ai 3 anni di vita Nuvita Smart, Easy, Safe..

  • Nuxe

    Nuxe ha una storia unica da raccontare. La storia di un’ispirazione, basata su un’intuizione. Un’esigenza fondamentale, assecondata e alimentata dalla sua fondatrice.

    Aliza Jabès ha sviluppato i prodotti e le spa Nuxe credendo in se stessa, facendosi guidare dai sensi e affidandosi al proprio istinto.

  • Omron

    Azienda giapponese leader nella produzione di elettromedicali.

  • Optrex

    Una corretta alimentazione e l’esercizio fisico contribuiscono al benessere dell'organismo. Ecco alcuni consigli, semplici, che potrai seguire per prenderti cura dei tuoi occhi.

  • OTI

    La OTI Officine Terapie Innovative è oggi una delle aziende farmaceutiche più significative nel settore delle MNC (Medicine Non Convenzionali).

  • PARA'KITO

    Protezione contro gli insetti attenta, naturale ed efficace.

  • Pet Benefit

    Pet Benefit è la linea Diva International dedicata alla cura, alla pulizia e all’igiene di animali domestici come cani, gatti ed altri animali da compagnia.

  • Pfizer

    Pfizer dispone della più ampia e diversificata linea di farmaci su prescrizione medica, che rappresentano una cura efficace per numerose patologie.

  • PharmaSGP

    PharmaSGP è una delle aziende farmaceutiche in più rapida crescita in Europa. Recentemente premiati da una prestigiosa giuria di esperti del settore come la migliore azienda farmaceutica OTC del 2015.

    I marchi principali includono i prodotti Rubax, Kijimea IBS, Revoten e molti altri farmaci.
    Una forte attenzione al cliente unita a elevati standard di qualità. Particolare attenzione all'innovazione e alla creatività.

  • Pharmentis

  • Physiogel Ipoallergenico

    Ispirata alla struttura naturale della pelle, l’avanzata tecnologia Physiogel Biomimic contiene lipidi essenziali simili a quelli naturalmente presenti nella pelle per ripristinare la barriera idrolipidica della pelle secca e sensibile.

  • Phyto Salus

    Realtà dalla struttura dinamica e versatile dove l’unione delle forze e dell’esperienza pluriennale nel settore della fitoterapia e della nutraceutica rappresentano l’ingrediente fondamentale per la progettazione e commercializzazione di prodotti innovativi ed originali, che garantiscono al consumatore la massima sicurezza ed efficacia, associata al servizio alla clientela.

    L'obiettivo di Phyto Salus è quello di sviluppare prodotti per stare bene (Salus).

    La filosofia di Phyto Salus è quella di valorizzare al massimo il potenziale salutistico delle piante (Phyto).

    La maggioranza dei prodotti Phytosalus sono: Senza glutine – Senza lattosio – Senza coloranti.

  • PIC

    Da oltre 50 anni siamo la marca del self care più conosciuta in Italia, esempio di eccellenza del "saper fare" italiano. Un’investitura che esibiamo con grande orgoglio, anche a livello internazionale.

121 - 144 di 187 prodotti