I marchi dei produttori su FarmaBimbi Trovati 187 marchi di produttori

per pagina
169 - 187 di 187 prodotti
  • TecniWork

    Leader nel settore da più di 30 anni, Tecniwork unisce tradizione, professionalità, alta qualità e ricerca continua, per offrire ai propri clienti soluzioni e prodotti professionali innovativi, sicuri ed efficaci.

    Un importante lavoro di squadra ha creato un team forte e unito per un'azienda dinamica, in continuo sviluppo ed efficiente. Ciascuna divisione svolge un ruolo specifico in sinergia con le altre ed insieme alla rete vendita, contribuiscono a creare una relazione solida e continua con i clienti, per affiancarli nel lavoro quotidiano.

  • Terme di Sirmione

  • Timodore - Farmaceutici Dott. Ciccarelli

    L'insorgere del cattivo odore di piedi e calzature è un disturbo molto fastidioso e imbarazzante che può colpire persone di qualsiasi età e in qualsiasi stagione dell'anno.

    L'eccessiva sudorazione favorisce la proliferazione dei batteri che si decompongono provocando la formazione del cattivo odore e, se non trattata adeguatamente, danni alla cute come escoriazioni, dermatiti e micosi.

    La gamma dei prodotti Deodorazione della linea Dottor Ciccarelli "Igiene Piede" risponde a questo tipo di problema con i prodotti a marchio TIMODORE che contengono nella loro formula l'Estratto di Timo, conosciuto per le sue proprietà antisettiche e deodoranti.

    Una gamma completa di prodotti che si prendono cura del benessere e dell'igiene dei piedi di tutta la famiglia.

  • UCB Pharma

    UCB è una società biofarmaceutica internazionale che si concentra sulla creazione di valore per le persone che vivono in condizioni problematiche di neurologia e immunologia.

  • Uniderm

    L’idea forte dietro la creazione di questa azienda é quella dell’innovazione e della ricerca, in una serie di settori che vanno dalla dermatologia alla ostetricia per poi arrivare alla medicina estetica.

  • Uraderm

    Per la Cura di Pelli Secche e Sensibili dalla Testa ai Piedi

    Urea Stabilizzata® e Vitamina E proteggono la pelle del tuo corpo dalle aggressioni di diversa natura, idratandola e migliorandone l’aspetto in modo rapido ed efficace.

    Tutti i prodotti Uraderm sono dermatologicamente testati e non contengono sostanze dannose per la tua pelle.

  • Vagisil

    Migliorare la vita intima delle donne nel mondo.

    Quando le donne prendono il controllo della loro salute intima, sono più serene e sicure di sé in quanto sono libere da preoccupazioni.

    Risolvere i problemi intimi più comuni ma allo stesso tempo importanti come prurito e irritazione è stato parte della storia di Vagisil fin dall'inizio, ma oggi la vita delle donne è sempre più intensa e frenetica, quindi la missione è quella di creare linee di prodotti in grado di soddisfare i bisogni in maniera efficace e prevenire proattivamente l'insorgere di problemi relativi alla salute intima.

  • Vea (Hulka)

    La filosofia aziendale è di creare prodotti cosmetici innovativi, sicuri, efficaci e di elevata qualità con formulazioni più semplici possibili, senza profumi, senza conservanti e testati per il nichel e per il glutine.

  • Vebi

    Vebi Professional offre prodotti e soluzioni con molteplici tipi di formulazioni e principi attivi, per la lotta a topi, ratti e insetti.

  • Vebix

    Il benessere che diventa bellezza: tutta l’esperienza, la competenza e la passione dell’Istituto Biochimico Vebi a disposizione dei consumatori.

  • Vicks (Procter & Gamble)

    Vicks, da più di 100 anni, mette a disposizione la sua esperienza per dare a milioni di consumatori soluzioni per la cura di raffreddore e influenza.

  • Vitry

    Un marchio fondato nel 1795 con la missione di preservare ogni giorno la vostra straordinaria bellezza.

  • Volga Cosmetici

    Tutti i cosmetici Volga rispettano le seguenti caratteristiche: bontà dermatologica, scelta di ingredienti di primissima qualità, alta tollerabilità per le pelli sensibili, scelta dei principi attivi in funzione di criteri consolidati come l’effettiva funzionalità e la piacevolezza della texture. I prodotti sono ad alta tollerabilità, privi di parabeni, di paraffine, petrolati, siliconi. Le emulsioni sono a base di: burro di karité, olio di argan, olio di jojoba, olio di avocado, olio di mandorle ed in generale di oli vegetali. I detergenti sono a base di: zinco coceth solfato, succinati, proteine idrolizzate del grano, olio di mandorle. I principi attivi funzionali utilizzati derivano dall’esperienza della botanica farmaceutica e sono esclusivamente di origine vegetale.

  • Weleda

    Weleda produce centinaia di prodotti cosmetici naturali e migliaia di rimedi omeopatici e antroposofici, ancora in parte ottenuti dalle piante officinali coltivate nei propri giardini.

  • Winter - GDP General Dietetics Pharma

    Natura alla portata di tutti

    L’incessante sperimentazione, la continua ricerca, lo sviluppo di nuovi prodotti e metodologie, sono i nostri punti di forza per assicurare e garantire una costante offerta di soluzioni che mirano ad un ottimale e duraturo benessere psico-fisico dei nostri consumatori.

  • Zambon Farmaceutici

    Zambon è una delle principali multinazionali farmaceutiche e chimiche guadagnatasi negli anni un’ottima reputazione per la qualità dei suoi prodotti, per la flessibilità e l’attenzione al cliente.

  • Zeta Farmaceutici

    Farmaceutici, cosmetici, integratori

  • Zuccari

    Cosmesi naturale e integrazione alimentare di alta qualità.

    Zuccari si distingue con formulazioni innovative e prodotti sofisticati. L’azienda risulta vincente grazie al suo approccio olistico, alla ricerca, alla qualità formulativa e orientato ai bisogni del consumatore.

    Il benessere a marchio ZUCCARI sarà sempre pratico, innovativo, rispettoso delle materie prime, protetto da brevetti internazionali e adatto a tutti.

169 - 187 di 187 prodotti