I marchi dei produttori su FarmaBimbi Trovati 187 marchi di produttori

per pagina
25 - 48 di 187 prodotti
  • Bouty

    Bouty, società del Gruppo IBSA Institut Biochimique SA, con sede a Lodi, rappresenta oggi una delle società leader del settore, da sempre attenta alle specifiche esigenze di pazienti e consumatori.

  • Bracco

    Fondato nel 1927 il Gruppo Bracco è oggi una multinazionale che opera nel settore delle scienze della vita, presente in 90 paesi nel mondo.

    Tra le specialità prodotte abbiamo i prodotti con il marchio Cebion.

  • Braun Healthcare

    Braun è un marchio tedesco che produce apparecchiature elettriche di alta qualità. Alcuni identificano Braun con il design, basato sulla progettazione industriale guidata da Dieter Rams e i suoi successori.

  • Bromatech

    Lo sviluppo dei prodotti Bromatech avviene con l'aiuto della ricerca scientifica svolta presso alcune prestigiose università italiane e straniere e con l'esperienza di alcuni medici.

    Prima di creare prodotti da immettere sul mercato Bromatech dedica molto tempo ed attenzione a selezionare le componenti dei nostri prodotti.

    Non tutte le materie prime, anche le più qualificate, possono diventare poi prodotti Bromatech.

    Tutti i prodotti Bromatech sono fabbricati in aziende certificate UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 22000:2005.

    Azienda specializzata nella Ricerca e Sviluppo di Prodotti per la Salute a Base di Microrganismi.

    Ricerca e Sviluppo di Prodotti per la Salute a Base di Microrganismi

  • BSN medical

    BSN medical è un’Azienda globale di dispositivi medici – ed uno dei leader mondiali nei segmenti dei prodotti per immobilizzazione, bendaggi, medicazioni,  calze e tutori compressivi.

    Gestione delle Ferite e Terapia Compressiva

    La gamma di medicazioni e di prodotti elastocompressivi per linfedema e patologie venose supportano un percorso terapeutico integrato.

    Ortopedia

    BSN offre soluzioni complete per patologie ortopediche non invasive.

  • Cabassi e Giuriati

    Nutriva, Supravit e Nathia. Alla base di questi brand sta l’idea imprenditoriale articolata su chiare linee guida: sviluppare una ricerca avanzata ed autonoma basandosi su supporti scientifici per esplorare le enormi potenzialità di salute e benessere del mondo naturale trasformandole in prodotti naturali, efficaci, sicuri; assicurare prodotti naturali, efficaci e sicuri attraverso il controllo dell'intera filiera produttiva.

    nutriva Nutriva, attualissima gamma di integratori nutrizionali di alta qualità, micronutrienti a tuttocampo compresi i rimedi micoterapeutici, tutti certificati da studi scientifici internazionali.


    florinutriva Speciali formulazioni di Fiori di Bach destinate al riequilibrio della sfera emozionale.


    nathia Preparati cosmetici d' eccellenza per la maternità e l'infanzia.


    huilerie Huilerie è il nuovo marchio della vera cosmesi di qualità. Puri Oli Cosmetici 100% vegetali certificati.


    supravit Integratori di alta qualità costantemente rinnovati, proposti a prezzi attraenti per il consumatore attento alle novità e ai costi.


    Spirulina Marcus Rohrer Supplemento nutrizionale completo per tutta la famiglia.

  • Candioli

    L’eccellenza nello sviluppo e nella produzione: è questo il punto di forza che ha portato l’Istituto Farmaceutico Candioli a essere il leader storico nel mercato italiano per la produzione e la commercializzazione degli antiparassitari per uso umano.

  • Carlo Erba

    Carlo Erba. Da oltre 150 anni per la vostra salute

  • Carma Italia

    Carma Italia è il punto di contatto tra consumatori e marchi di prestigio. I valori in cui crediamo accompagnano ogni nostra azione e ci permettono di amare il nostro lavoro anno dopo anno.

    L’affidabilità e la filosofia professionale che ci contraddistinguono sono state sempre premiate da un forte riscontro da parte dei clienti registrato dai nostri più importanti fruitori: profumerie e farmacie.

  • Caudalie

    Trattamenti Cosmetici Naturali, Prodotti di Bellezza, trattamenti naturali e cosmetici senza parabeni.

    Un'accurata selezione dei principi attivi

    Caudalie formula i prodotti privilegiando i principi attivi naturali e rispettosi dell'ambiente, cercando gli attivi"verdi"di domani.

    • Gli estratti di vite brevettati provenienti da vigneti francesi (Bordeaux, Champagne, Borgogna).
    • L'acqua d'uva bio
    • Gli oli vegetali (uva, argan equosolidale, borragine, enotera, ibisco, sesamo, mandorla dolce, rosa muschiata...)
    • Gli estratti di piante dalle diverse virtù cosmetiche (salvia, camomilla, lino, verbena, menta dolce, rosmarino, cassia angustifolia, squalano d'oliva...)
    • Gli oli essenziali (carota, lavanda, limone, neroli, palmarosa, menta piperita, petit grain, rosa, rosmarino, legno di sandalo)
    • I burri vegetali (karité equosolidale, albicocca, avocado, uva, mango...)
  • Chemist's Research

    Società giovane con gli stimoli giusti e l'energia per percorrere i tempi, decifrare le nuove esperienze, realizzare prodotti innovativi.

  • Chicco

    I primi 36 mesi di vita di un bambino sono momenti unici e irripetibili. Per questo Chicco si impegna quotidianamente ad essere vicina ai genitori con tutta la passione e competenza.

    Chicco ascolta i bisogni e le emozioni dei genitori e dei bambini. Li comprende, li fa propri e si appassiona nel dare le soluzioni più giuste per loro.

  • Chrissie Cosmetics

    I migliori prodotti Skin care, Make up e Suncare, tutti clinicamente testati e ipoallergenici.

    CHRISSIE COSMETICS®, il tassello mancante tra la spregiudicatezza degli anni migliori e la raffinatezza dell'accattivante esperienza della maturità.

    Dall'innovazione, alta biotecnologia e formule all'avanguardia dei Laboratori di Ricerca Vivipharma leader dell'Alta Cosmesi, nasce CHRISSIE COSMETICS®, la linea di trattamenti ad altissima efficacia, con una produzione limitata di altissimo artigianato e nicchia.

    I trattamenti CHRISSIE COSMETICS® sono rigorosamente formulati con i più elevati standard di sicurezza e certificati da test clinici presso le più prestigiose Università Italiane. La loro biodisponibilità li rende un potente alleato in grado di soddisfare ogni tipo di pelle.

    La presenza in Farmacia delinea i tratti di un brand che si associa allo status del cliente ed al suo culto nell'acquisizione di un prodotto che diviene parte integrante ed irrinunciabile della bellezza e cura della persona stessa.

  • CM Pharma Trading

    CM Pharma Trading è una società Italiana creata per offrire un servizio di vendita integrato nell’area di prodotti OTC, specialità medicinali, parafarmaceutici e generici.

    CM Pharma Trading è una società produttrice e distributrice dei propri marchi.

  • Colpharma

    Azienda italiana specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi in Farmacia, Parafarmacia, Sanitaria, Ortopedia negozi Prima Infanzia, Sport e GDO.

  • Compeed

    Dalle tue labbra alla punta delle tue dita, Compeed® fornisce un rimedio veloce e discreto per herpes, vesciche, calli, duroni, alluce valgo e talloni screpolati.

  • Curasept

    Curasept S.p.A. nasce nel 2001 con l’obiettivo di creare soluzioni funzionali, affidabili e innovative nel mondo dell’igiene orale chimica e meccanica. La specificità dei prodotti e l’evidente approccio scientifico alle problematiche del cavo orale hanno sin da subito caratterizzato il brand che sceglie di distribuire esclusivamente in farmacia.

  • Difa Cooper

    Difa Cooper ricerca e innovazione al servizio della dermatologia da oltre 50 anni
    Difa Cooper è la realtà italiana, leader in dermatologia, del GRUPPO IFC, azienda privata di healthcare con una forte vocazione in dermatologia.
    Il nostro lavoro consiste nella realizzazione di prodotti dermatologici, farmaci, cosmetici, integratori e medical device studiati per prendersi cura della pelle sana o con patologie in modo efficace e sicuro.

    .

  • Dompé farmaceutici S.p.A.

    Dompé è una delle principali aziende biofarmaceutiche in Italia, focalizzata sullo sviluppo di soluzioni terapeutiche innovative per malattie rare, spesso orfane di cura.

  • Dr. Hauschka Cosmetics

    Una pelle curata, occhi scintillanti, labbra vellutate: fa piacere vedervi così belle. Ma a Dr. Hauschka sta a cuore anche una seconda bellezza, una bellezza che vive dentro di voi.

    La linea Dr. Hauschka Make-up mette in luce la tua unicità facendola splendere in tutta la propria bellezza, sia interiore che esteriore. La tua personalità non sarà mai celata, bensì accentuata nella sua irripetibile naturalezza.

  • Ecodenta

    Ecodenta prodotti per l'igiene orale, si uniscono scienza moderna e la natura. Prodotti con materiali eco-compatibili e naturali senza ingredienti effervescenti o abrasivi nocivi, che sicuramente cambieranno il vostro atteggiamento nei confronti di igiene orale.

  • Elmex

    Igiene orale di grande efficacia

  • Enervit

    Enervit S.p.A. è una società attiva nel mercato dell'integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale attraverso la ricerca, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi pratica sport e per chi è attento al proprio benessere.

  • EPITACT

    Epitact®, specialista dei trattamenti podologici, offre un’ampia gamma di proposte (protezioni, ortesi leggere e cosmetiche) per il piede e la mano.

25 - 48 di 187 prodotti