MoM Zero Olio Trattamento Pediculosi, 100 ml + Pettine

974637454

Per il trattamento della pediculosi che attraverso un’azione meccanica eliminano i pidocchi e i lendini.

  • Pettine compreso nella confezione.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -19.7%

Prezzo di listino
19,80€

15,90€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

MoM Zero Olio, grazie all’azione sinergica degli oli vegetali ed oli essenziali, elimina pidocchi e lendini.

Gli oli vegetali di Cocco, di Ricino e di Babassu, grazie alla loro elevata viscosità, svolgono un’azione soffocante uccidendo i pidocchi e i lendini. Gli oli essenziali di Melaleuca alternifolia, Illicium verum, Cananga odorata e il Limonene, rendono l’ambiente del cuoio capelluto e dei capelli sfavorevole ai pidocchi, diminuendone l’insediamento e l’infestazione.

Modo d'uso

Agitare il flacone per circa 10 secondi prima di ogni applicazione. Primo utilizzo: svitare il tappo del flacone di MoM Zero Olio ed avvitare al suo posto il tappo erogatore presente nella confezione. Per la somministrazione del prodotto ruotare in senso anti-orario il sistema "twist-open" presente sull’erogatore.

Applicare MoM Zero Olio su capelli asciutti o leggermente umidi. La quantità di prodotto da applicare varia in funzione della lunghezza dei capelli da trattare. Massaggiare con cura fino alla completa distribuzione del prodotto su capelli e cuoio capelluto, prestando particolare attenzione alle zone più critiche quali: la zona auricolare e la base del collo. Lasciare agire per almeno 15 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua; l’uso del pettine, fornito unitamente a MoM Zero Olio agevola la rimozione dei pidocchi e dei lendini.

Un singolo trattamento effettuato correttamente, è sufficiente all’eliminazione dei pidocchi. Si consiglia di ripetere il trattamento dopo otto giorni per rimuovere le eventuali larve nate da lendini sopravvissute.

Composizione

Etilesilstearato - Olio di cocco - Olio minerale - Olio di ricino - Cocco caprilato, Undecane, Tridecane – Vitamina E - Alcohols, C 12- 14- ethoxylsted(5E0) - Olio di Babassu, 2-Phenoxyethanol/2-3 dihydroxyptopyl laurate – Alcool benzilico – Essenza di anice – Essenza di malaleuca – Essenza di ylang ylang – Benzile benzoato – Limonene.

Avvertenze

Prodotto per uso esterno - Evitare il contatto con gli occhi, membrane mucose; risciacquare abbondantemente in caso di contatto - Non usare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti - Tenere lontano dalla portata dei bambini – Non ingerire - Non sono conosciute limitazioni di utilizzo con prodotti medicinali - Non utilizzare in bambini di età inferiore ai 3 anni. Un’eventuale opalescenza del prodotto non ne pregiudica l’efficacia in condizioni d’uso normali.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche