MOM Shampoo Antiparassitario, pacco da 2 x 150 ml

975092026

Lo shampoo per il trattamento antiparassitario, studiato per rispettare il cuoio capelluto dei bambini.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Neo MOM shampoo antiparassitario è stato studiato per combattere le parassitosi del cuoio capelluto. Grazie al principio attivo, dotato di azione antiparassitaria e tollerabilità, elimina: pidocchi, larve e uova (lendini).

Modo d’uso

  • Inumidire i capelli con acqua.
  • Applicare circa 30 g di prodotto (circa 1 tappo della confezione) e massaggiare, frizionando, fino a totale distribuzione dello shampoo (5-10 minuti).
  • Sciacquare e ripetere l’operazione.

In genere un singolo trattamento correttamente eseguito è sufficiente per sopprimere pidocchi e lendini. Cautelativamente ripetere l’operazione all’8°giorno per eliminare le larve eventualmente nate da lendini sopravvissute alla prima applicazione.

Composizione

d-Phenothrin g 0,300. Eccipienti q.b. a g 100: Miscela in rapporti funzionali tra tensioattivi anfoteri e non ionici - Coccoilpolipeptide (da collagene naturale) sale di potassio - Acido Lattico F.U. q.b. a pH 7 - Profumo (Victory 6B/650) - Preservanti microbici (Metilcloroisotiazolinone + Metilisotiazolinone + Imidazolidinilurea) - Acqua deionizzata

Avvertenze

Prodotto per uso esterno. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Usare con cautela su pelli delicate, in particolare nei bambini. Da non usare su pelli abrase o su ferite. Non eccedere nell'uso. In soggetti sensibili può provocare irritazione cutanea. Non ingerire e conservare lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Terminato l'uso non reimpiegare il contenitore, ma eliminarlo. Non contaminare con il prodotto cibi bevande e recipienti destinati a contenerli. Dopo l'impiego risciacquare a lungo le mani con acqua corrente e sapone. Evitare che il prodotto venga a contatto con occhi, naso e bocca e, in caso di contatto accidentale, lavare accuratamente la parte con abbondante acqua fresca. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: