GSE STOPped Lozione, Flacone da 100ml con Ecospray

904978285

Lozione antipediculosi con principi attivi vegetali.

Previene e elimina i pidocchi.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

GSE STOPped Lozione è una lozione preventiva antipediculosi, con principi vegetali, specificatamente formulata per prevenire l'infestazione.

I componenti funzionali agiscono sui pidocchi presenti soffocandoli e determinano la formazione di un film protettivo sul capello che impedisce alla lendini di ancorarsi ad esso, proibendo così al pidocchio di riprodursi e di infestare il cuoi capelluto. Utile, in prevenzione, per tutta la famiglia.

Consigli per l'uso

  • Spruzzare quotidianamente sui capelli asciutti, in particolare vicino al cuoio capelluto e insistendo nella zona della nuca e dietro le orecchie.
  • Non risciacquare.
  • Per una completa azione preventiva spruzzare su spazzole, pettini, berretti, federe, etc.

Due/tre volte la settimana si consiglia il lavaggio dei capelli con GSE STOPped Shampoo preventivo antipediculosi, da usare come normale shampoo per lavaggi frequenti, in prevenzione per tutta la famiglia.

GSE STOPped Shampoo preventivo antipediculosi

Componenti funzionali

D-Pantenolo, Estratto di semi di Pompelmo (Citrus x paradisi), Estratto di Sassafrasso (Sassafras officinale), Olio di Neem (Melia azadirachta), Olio essenziale di Lavanda (Lavandula angustifolia); Eccipienti: Acqua depurata, Glicerina, Olio di ricino idrogenato, Acido lattico, Metil 4-idrossibenzoato sale sodico, Propil 4-idrossibenzoato sale sodico.

Avvertenze

In caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso, lavarli abbondantemente con acqua fredda. Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non utilizzare se il prodotto risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso. Richiudere accuratamente il tappo dopo l’utilizzo. In caso di sensibilizzazione sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: