973150333
Kit completo antipediculosi composto da shampoo preventivo, gel specificatamente formulato per agire sui pidocchi e un pettine a denti fitti per la rimozione di lendini e pidocchi.
0 Articolo disponibile in magazzino Articoli disponibili in magazzino
Compralo al miglior prezzo su Amazon
GSE STOPped Shampoo è un prodotto preventivo antipediculosi con principi vegetali, che determinano un “effetto barriera” e impedendo alle lendini di ancorarsi al capello. Tale azione previene l’infestazione da pidocchi.
I componenti funzionali sono in grado di agire sui pidocchi presenti soffocandoli e svolgono un effetto filmogeno sul capello che impedisce alle lendini (uova) di ancorarsi ad esso, proibendo così al pidocchio di riprodursi e quindi di infestare il cuoio capelluto. Utile, in prevenzione, per tutta la famiglia.
Consigli per l’uso GSE STOPped Shampoo
Dopo aver bagnato i capelli, distribuire una discreta quantità di prodotto, massaggiare, lasciar agire per qualche minuto, risciacquare con cura e ripetere l’operazione. Utilizzare regolarmente come un normale shampoo per lavaggi frequenti.
GSE STOPped Gel è un gel antipediculosi con principi vegetali, specificatamente formulato per agire sui pidocchi presenti determinandone il soffocamento. Tale azione, associata all’effetto barriera che il gel opera sul capello, ostacola l’aderenza delle lendini e risolve l’infestazione da pidocchi.
Consigli per l’uso GSE STOPped Gel
Distribuire il prodotto in modo omogeneo sui capelli asciutti, nella zona prospiciente la base, e sul cuoio capelluto. Lasciare agire per 15-20 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Di seguito, a completamento dell’azione antipediculosi, lavare i capelli con GSE STOPped Shampoo, massaggiando delicatamente il cuoio capelluto e pettinando accuratamente i capelli per favorire la rimozione delle lendini.
GSE STOPped Comb è un pettine a denti fitti specificatamente studiato per la rimozione meccanica di lendini e pidocchi. Il materiale di cui è costituito, interamente acciaio inossidabile, consente di mantenere la corretta distanza tra i denti del pettine e permette la sterilizzazione anche ad elevate temperature. Le punte leggermente arrotondate evitano di arrecare microlesioni alla cute.