J Bimbi Body Neonato in Cotone Bio Invernale Panda, 1 pz

975524644

Body neonato caldo cotone biologico mezza manica.

Scopri la collezione di body invernali Happy Bears Collection.

Taglia unica 0-36 mesi.

100% cotone biologico.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Sei alla ricerca di body neonato fantasie divertenti, che tengano il bimbo al caldo durante la stagione invernale e, allo stesso tempo, siano fashion e alla moda? Ti proponiamo i body neonato caldo cotone biologico della Happy Bears Collection.

PANDA gran dormiglione super ghiotto di bambù fresco. Anche lui è pieno di amici ma non si separa mai dalle piccole coccinelle, straordinarie compagne di giochi e di avventure!

I body intimi neonato in caldo cotone sono la scelta preferita dalle mamme rispetto alla magliettina intima per 2 buone ragioni:

  1. Il body intimo non si solleva e non lascia la schiena scoperta;
  2. Il cotone rispetto ad altri tessuti, come la lana, vince perché non irrita la pelle del bambino.

J Bimbi, nel dettaglio, propone per la stagione più fredda dell’anno una vasta gamma di body neonato caldo cotone mezza manica che rispetto ai body classici superano 2 problemi comuni per le mamme. Il primo, legato alla scelta della taglia, in quanto si tratta di indumenti intimi elastici che si adattano con la crescita del tuo bambino da 0-36 mesi: i cosiddetti body taglia unica. Il secondo legato alla scelta tra body neonato manica lunga o corta. J Bimbi, infatti, ha scelto di proporre solo body neonato manica corta per una maggiore praticità nel mettere e togliere e per non innervosire il tuo bimbo con maniche lunghe arrotolate.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)