J Bimbi Body estivo neonato in cotone biologico Beach Collection Granchio, 1 pz

977260898

Un’estate allegra con i body neonato smanicati della Beach Collection.

Cotone biologico fa traspirare la pelle senza trattenere il sudore.

Taglia unica 0-36 mesi.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

In cerca di body estivi neonato con fantasie divertenti? J BIMBI ti porta alla scoperta del curioso ed affascinante mondo marino con i body neonato smanicati della Beach Collection.

Divertentissimi personaggi sono pronti a portarti sott’acqua per esplorare un luogo pieno di colori, allegria e divertimento.

GRANCHIO, sguardo vispo e attento, è il capitano di tutta la banda della Beach Collection. Quanto al suo uncino girano tante storie diverse ma lui non ne ha mai confermata nessuna…

Quando si parla di bella stagione ecco che entrano in scena i body estivi neonato in cotone biologico. Perché?

Semplice: la fibra naturale in cotone biologico fa traspirare la pelle senza trattenere il sudore e, unita al modello smanicato, permette una migliore dispersione del calore.

Queste due importanti caratteristiche dei boby neonato smanicati sono a tutto vantaggio dei bimbi che, non avendo ancora sviluppato alla perfezione il loro sistema termoregolatore, rischiano di andare maggiormente incontro a colpi di calore.

Oltretutto il cotone biologico, fibra delicatissima a contatto con la pelle, eviterà la comparsa di irritazioni e rossori, ad esempio nella parte interna delle cosce o sotto le braccia. Il body estivo neonato in cotone bio, stando a contatto con la pelle, infine, assorbirà il sudore del bimbo mantenendo la pelle il più asciutta possibile.

Fidati dell’esperienza di J BIMBI, marchio da sempre attento all’ambiente: è anche per questa ragione che propone i suoi body neonato smanicati in cotone biologico, una fibra proveniente da piantagioni certificate, nel pieno rispetto della natura.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: