J BIMBI Body estivo neonato in cotone Farm Pecora, 1pz

973472970

Body neonato smanicato in Cotone bio.

Taglia Unica 0-36 mesi, estremamente elastico, ecologico, economico, sicuro.

Bimbo asciutto con body estivi neonato in fresco cotone Farm Collection!

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -8.7%

Prezzo di listino
13,90€

12,69€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Bimbo asciutto con body estivi neonato in fresco cotone Farm Collection.

Chissà come trascorreranno l’estate gli animali della fattoria? Ce lo raccontano i body neonato smanicati della Farm Collection: una linea tanto bella quanto stravagante. Per i bimbi e le bimbe che mostrano già dai primi mesi di vita spiccate attitudini sportive, J BIMBI propone i tre eclettici personaggi dei body estivi neonato della Farm Collection.

Campionessa di immersione è la mitica PECORA. Armata di pinne, maschera e boccaglio passa la maggior parte delle sue vacanze ad esplorare i fondali marini.

  • Taglia Unica 0-36 mesi
  • Estremamente elastico
  • Ecologico
  • Economico
  • Sicuro

Body neonato smanicati per l’estate colorati e con fantasie divertenti

Con l’arrivo dell’estate, a volte caratterizzata da un caldo torrido, vestire al meglio il tuo bimbo non è facile. Le domande che tutte le mamme si fanno sono principalmente due:

  • Patirà il caldo?
  • Come affrontare le correnti di aria fresca e gli sbalzi di temperatura?

L’ideale sarebbe vestire i neonati con capi intimi in grado di mantenere il bimbo fresco e asciutto durante tutta la giornata, proprio come i body estivi neonato cotone di J BIMBI.

Per la bella stagione J BIMBI propone una serie di body neonato senza maniche in puro cotone: leggeri, freschi, comodissimi e risparmiosi! Anche i body estivi, infatti, si adattano alla crescita del tuo bambino vestendolo da 0 a 36 mesi, per un totale di 9 taglie.

Per far fronte alle temperature estive la fibra naturale risulta sempre la scelta migliore, per questo i body estivi neonato proposti da J BIMBI sono in puro cotone: fanno traspirare la pelle e non trattengono il sudore. Inoltre, il fatto che i body siano senza maniche, rappresenta un ulteriore valore aggiunto. I neonati, non avendo ancora sviluppato la capacità di disperdere il calore, potrebbero andare maggiormente incontro a colpi di calore, di conseguenza lasciare braccia e gambe scoperte li aiuterà meglio a rinfrescarsi. Scopri subito la gamma Summer di body neonato cotone smanicati, colorati e con fantasie divertenti, pensati da J BIMBI per mantenere il tuo bimbo fresco e asciutto.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: