J Bimbi Body Neonato taglia unica in Cotone Invernale Pecora, 1 pz

975026598

Body neonato caldo cotone mezza manica.

Scopri la collezione di body invernali Farm Collection.

Taglia unica 0-36 mesi.

100% cotone.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Pronti a fare un salto in fattoria? Protagonisti dei body neonato in caldo cotone della Farm Collection sono i dolcissimi e tenerissimi animali del cortile! Dimenticatevi i classici animaletti, i nuovi amici della Farm Collection sono speciali, pieni di vita e per questo impegnati in stravaganti attività.

Nei body neonato fantasie divertenti possiamo trovare conigli che surfano, pecore sugli sci e mucche pronte a farsi una bella passeggiata sulla neve!

Altra amante dello sport è PECORA: anche lei non vede l’ora che arrivi l’inverno per inforcare gli sci e scendere giù per le piste innevate. Simpatica e spensierata, veste coloratissimi accessori invernali per regalare subito un sorriso a chi la osserva.

I body intimi neonato in caldo cotone sono la scelta preferita dalle mamme rispetto alla magliettina intima per 2 buone ragioni:

  1. Il body intimo non si solleva e non lascia la schiena scoperta;
  2. Il cotone rispetto ad altri tessuti, come la lana, vince perché non irrita la pelle del bambino.

J Bimbi, nel dettaglio, propone per la stagione più fredda dell’anno una vasta gamma di body neonato caldo cotone mezza manica che rispetto ai body classici superano 2 problemi comuni per le mamme. Il primo, legato alla scelta della taglia, in quanto si tratta di indumenti intimi elastici che si adattano con la crescita del tuo bambino da 0-36 mesi: i cosiddetti body taglia unica. Il secondo legato alla scelta tra body neonato manica lunga o corta. J Bimbi, infatti, ha scelto di proporre solo body neonato manica corta per una maggiore praticità nel mettere e togliere e per non innervosire il tuo bimbo con maniche lunghe arrotolate.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)