J Bimbi Body Neonato 4 Stagioni in cotone bio Dino Baby, 1 pz

975524570

Body neonato manica corta adatti a tutte le stagioni.

Un tocco di colore con i body neonato divertenti Dinosaurs and Dragon Collection.

Taglia unica 0-36 mesi.

100% cotone biologico.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Sei alla ricerca di body neonato ideali per tutto l’anno? Ti proponiamo i body neonato 4 stagioni cotone biologico della Dinosaurs and Dragon Collection: il tuo bimbo resterà al caldo nelle stagioni più fredde e la sua pelle beneficerà di una sensazione di freschezza nelle stagioni più calde.

DINOSAURO BABY tipetto tutto pepe potrà essere indossato da tutti e il divertimento non mancherà di certo. Il piccolo tenerissimo dinosauro tutto verde che sbuca dal suo ovetto!

Colora le giornate dei tuoi piccoli con i simpaticissimi body neonato cotone Bio 4 stagioni manica corta. La delicatezza del cotone eviterà spiacevoli arrossamenti sulla pelle del neonato e, grazie alle sue proprietà traspiranti, garantirà un piacevole calore in inverno e una naturale freschezza nelle stagioni più calde.

Perché scegliere i body cotone neonato 4 Season? Ti diamo 3 buoni motivi.

  • Ti fanno risparmiare: J BIMBI propone body taglia unica che vestono dagli 0 ai 36 mesi. Inoltre, essendo adatti a tutte le stagioni eviteranno un sovraffollamento nel guardaroba;
  • Sono amici dell’ambiente: crescendo insieme al tuo bimbo fino ai 3 anni di età contribuiranno a diminuire la quantità di boby utilizzati;
  • Sono pratici: la scollatura a girocollo, priva di bottoncini, con la sua particolare struttura facilità l’inserimento della testa del tuo bimbo. Anche le maniche corte eviteranno che il piccolino si innervosisca mentre la mamma lo veste.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche