J Bimbi Body Neonato 4 Stagioni in cotone bio Leopardo, 1 pz

975995034

Body neonato manica corta adatti a tutte le stagioni.

Alla scoperta del selvaggio mondo della giungla con i body divertenti in cotone della Jungle Collection

Taglia unica 0-36 mesi.

100% cotone biologico.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Alla scoperta del selvaggio mondo della giungla con i body divertenti in cotone della Jungle Collection. Una vera e propria avventura insieme a sei nuovi amici pronti a portare colore, allegria e divertimento diventando i nuovi compagni di giochi del tuo cucciolo.

Con i body neonato manica corta 4 stagioni della Jungle Collection potrai conoscere animaletti buffi e stravaganti, sempre allegrissimi. Tra chi sfoggia un sorriso smagliante e chi saluta con un coinvolgente occhiolino, il buon umore non mancherà di certo.

Per le femminucce più glam direttamente dalla giungla incontaminata arrivano Giraffa, Ippopotamo e Leopardo. Sono tre amiche per la pelle, amano la moda, in particolare gioielli e bijoux, e non rinunciano mai ad un filo di rossetto.

Colora le giornate dei tuoi piccoli con i simpaticissimi body neonato cotone Bio 4 stagioni manica corta. La delicatezza del cotone eviterà spiacevoli arrossamenti sulla pelle del neonato e, grazie alle sue proprietà traspiranti, garantirà un piacevole calore in inverno e una naturale freschezza nelle stagioni più calde.

Perché scegliere i body cotone neonato 4 Season? Ti diamo 3 buoni motivi.

  • Ti fanno risparmiare: J BIMBI propone body taglia unica che vestono dagli 0 ai 36 mesi. Inoltre, essendo adatti a tutte le stagioni eviteranno un sovraffollamento nel guardaroba;
  • Sono amici dell’ambiente: crescendo insieme al tuo bimbo fino ai 3 anni di età contribuiranno a diminuire la quantità di boby utilizzati;
  • Sono pratici: la scollatura a girocollo, priva di bottoncini, con la sua particolare struttura facilità l’inserimento della testa del tuo bimbo. Anche le maniche corte eviteranno che il piccolino si innervosisca mentre la mamma lo veste.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: