Fiocchi di Riso Detergente CAPELLI Formula Delicata, 200 ml

975582077

Deterge e rispetta capelli e cuoio capelluto.

Con estratto di malva biologico.

Per le esigenze del cuoio capelluto durante l'infanzia.

Ideale per la detersione anche in caso di crosta lattea del neonato.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Detergente CAPELLI è un preparato originale specifico per le esigenze del cuoio capelluto durante l'infanzia, ideale per la detersione anche in caso di crosta lattea del neonato.

Formulazione

La sua formulazione, con schiumogeni di origine vegetale ad alta tollerabilità cutanea, idrata e nutre il capello rispettando i tempi fisiologici delle sue fasi di crescita.

Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.

Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

  • Senza profumi
  • Senza oli essenziali

Modo d’uso

Agitare bene prima dell’uso. Frizionare sui capelli umidi una piccola quantità di prodotto, massaggiare delicatamente e sciacquare.

Componenti

Estratto da semi di sesamo (Sesamum Indicum Seed Extract): ha una naturale azione lenitiva che rende il detergente adatto anche in caso di arrossamenti o irritazioni del cuoio capelluto.

Estratto di malva (Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract): certificato biologico, ha straordinarie proprietà officinali e svolge un'azione antibatterica per contrastare le possibili infiammazioni dovute all'aggressione di agenti patogeni.

INCI: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Aroma*, Sodium Cocoyl Isethionate, Propanediol, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Hydrolyzed Rice Protein, Lactic Acid**, Sodium Benzoate, Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract***, Benzoic Acid, Picea Abies Extract, Gossypium Herbaceum Seed Extract, Olea Europaea Leaf Extract, Oryza Sativa Extract, Sesamum Indicum Seed Extract.

*aroma naturale vaniglia
**da melassa
***da agricoltura biologica

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: