Nuvita 2 Succhietti tettarella simmetrica Air.55 Explorer 6m+ Femmina

978099404

Ciuccio Air. 55 Explorer con tettarella simmetrica è ideale per accompagnare il tua bambina nella sua crescita.

Ultra leggero

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Il succhietto Air. 55 Explorer con tettarella simmetrica è ideale per accompagnare il tuo bambino nella sua crescita.

Lo speciale scudo composto dal 55% di aria lascia la pelle intorno alla bocca libera di respirare evitando eventuali ristagni di saliva che possono provocano fastidiose irritazioni della pelle. La particolare traspirabilità aiuta inoltre il tuo bimbo a respirare più facilmente nel caso abbia l’abitudine di respirare con la bocca o abbia il nasino chiuso.

Ultra leggeri sia come peso che come sensazione di utilizzo sono stati progettati per ridurre al massimo la percezione e quindi l’abitudine al suo utilizzo. Ciò sarà di grande aiuto quando il tuo bambino dovrà abbandonare definitivamente il succhietto.

La forma della tettarella, appositamente progettata, favorisce il corretto sviluppo della bocca riducendo il rischio di disallineamento dei denti e danni al palato. La forma sottile alla base asseconda la naturale chiusura della bocca assicurando il corretto posizionamento della lingua ed il naturale sviluppo del palato.

Composta da silicone antiallergico con finitura skin-like ad effetto pelle, la tettarella è molto simile al tuo capezzolo ed offre un maggior effetto calmante e rassicurante.

Venduto in confezione doppia.

 

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche