Suavinex Set Nascita Scottish - Azzurro e Rosa

Confezione regalo contenente:
- Bibeon a flusso medio (tettarella misura 1) da 270ml.
- Cuccio anatomico +0m in silicone.
- Catenella gioiello.

Per bambini da 0 a 6 mesi.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Il set Nascita Suavinex Scottish comprende un biberon tettarella anatomica in silicone, flusso medio, capacità 270ml, un ciuccio +0m con tettarelle anatomica in silicone utilizzabile sin dalla nascita silicone e una clip Jewel per agganciare il succhietto.

Il Biberon è caratterizzato dall'ampio diametro facilita ai genitori la sua preparazione e pulizia, oltre a potenziarne la stabilità.
La forma ergonomica della bottiglia consente un'impugnatura migliore, più comoda e sicura. Con tettarella anatomica che imita la forma del capezzolo della mamma durante la suzione e valvole anticolica che aiutano ad evitare il singhiozzo e le coliche.

Il ciuccio Chupete Evolution Scottish ha un sistema di protezione che evita le irritazioni e gli arrossamenti causati dall'accumulazione della saliva nella delicata zona attorno alla bocca.

La clip Jewel è un gioiello ideale per il tuo bimbo! Consente di agganciare il succhietto ai vestitini, evitando che cada a terra e si sporchi o si perda.

Combinazione di succhietto, clip Jewel e biberon della stessa linea e ottieni così un look Scottish ideale per il tuo bimbo.

Caratteristiche

  • Tettarelle approvate dalla Società Spagnola di Odontoiatria Infantile.
  • Ciuccio Evolution
  • Disponibile in azzurro e rosa pastello.
  • 0% Bisfenolo

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche