Chicco Biberon Benessere LOVE 0m+ Silicone 150 ml

Biberon 0m+ che protegge il tuo bambino da coliche, rigurgito e irritabilità.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Pensato per semplificarti la vita!

Grazie alla tettarella fisiologica che consente di allattare il tuo piccolo in modo semplice e sereno, il Biberon Benessere è la soluzione che ti consente di avere una poppata serena e tranquilla.

Il design è ispirato e studiato per essere ergonomico, dettagli come la valvola anticolica e la base larga della tettarella assicurano una poppata serena e naturale in ogni situazione.

Il Biberon Benessere è l’alleato giusto per vivere al meglio il momento dedicato all’allattamento.

Protegge da coliche, singhiozzi e rigurgiti

La speciale valvola alla base della tettarella riduce coliche, singhiozzi e rigurgiti. La valvola previene l’ingestione di aria e favorisce il flusso costante di latte. Perché i dettagli sono importanti, soprattutto se parliamo del benessere di tuo figlio.

La tettarella? Pensata proprio per il tuo bambino

La tettarella della Linea Biberon Benessere ha anelli in rilievo che la rendono elastica e le permettono di allungarsi, proprio come il capezzolo materno. Per una suzione il più possibile naturale.

Adatta alle labbra del tuo bambino

La base della tettarella del Biberon Benessere è larga. Quali sono i benefici? Accoglie le labbra del bambino, facilita la suzione e semplifica il passaggio da biberon a seno (o viceversa).

Presa facile e pratica

Non soltanto per te, ma anche per il tuo cucciolo. Le sue manine sono infatti piccole. Per questo la bottiglia ergonomica del biberon è studiata per semplificare la presa.

Silicone “Effetto mamma”

L’esclusiva finitura rende la tettarella extra vellutata ed estremamente piacevole durante la suzione. Provato dai bambini consigliato dalle mamme.

Flusso normale

Ideale per i neonati e i bambini nei primissimi mesi di vita

Biberon fatto in Italia con materiali sicuri

Biberon realizzato con materiali che assicurano la massima protezione e l'igiene.

Tappo antigoccia

Gocce di latte che macchiano il seggiolino o la borsa:niente di tutto questo grazie al tappo antigoccia! Ideale e sicuro, il tappo ti garantisce il massimo della tranquillità e dell'igiene.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: