Fiocchi di Riso Crema Seno Clemulina Trattamento Rigenerante, 15 ml

975582026

Lenisce ed elasticizza seno e capezzolo.

Ad alta concentrazione di lipidi naturali.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Previene

Crema seno CLEMULINA è un preparato originale che, grazie alla presenza di Omega 3, 6, 9, elasticizza, idrata e rinforza le zone sensibili di seno e capezzolo prevenendo la comparsa di ragadi e screpolature.

Lenisce

Grazie all'alta concentrazione di lipidi naturali similsebo, nutre la cute svolgendo un'azione lenitiva, idratante e restitutiva.

Risana

Accelera il processo di rigenerazione cutanea e favorisce il mantenimento dell’integrità di barriera limitando gli stadi di secchezza locale.

Formulazione

Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.
Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

  • Testata su Areola Mammaria
  • Senza ossido di zinco

Modo d'uso

  • Applicare quotidianamente una piccola quantità di crema seno CLEMULINA sulla cute.
  • Si assorbe rapidamente.
  • In preparazione all’allattamento: applicare su areola e capezzolo una piccola quantità di preparato 2-3 volte al giorno a partire dal 7° mese di gravidanza.
  • In allattamento: dopo ogni poppata far fuoriuscire una piccola quantità di latte e stenderlo sui capezzoli e l’areola, lasciare asciugare. Applicare una piccola quantità di preparato su areola e capezzolo.
  • Non è necessario risciacquare prima dell’allattamento successivo.

Componenti

Colostro Bovino (Colostrum): ricco di vitamine, sali minerali e amminoacidi, promuove la vitalità cellulare migliorando i tempi di risanamento in caso di lesioni cutanee.

Olio di emu (Emu Oil): riconosciuto scientificamente per la sua azione seboregolatrice, lenitiva, anti-infiammatoria, anti-ossidante, riepitelizzante e cicatrizzante.

Lanolina (Lanolin): grazie alla sua composizione cerosa ricca di esteri degli acidi grassi superiori, partecipa alla formazione di un sottile strato lipidico protettivo e conferisce al preparato un'azione idratante.

INCI: Aqua, Emu Oil, Cetearyl Alcohol, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Potassium Cetyl Phosphate, Lanolin, Colostrum, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tropolone, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Potassium Chloride, Silica, Lactose.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: