In offerta! Aboca Bioeulen Pediatric Pomata, tubo da 50ml

Aboca Bioeulen Pediatric Pomata, tubo da 50 ml

938211556

Dermatite atopica. Idrata e protegge la pelle, alleviando fastidi e irritazione.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

BioEulen pomata esplica un effetto barriera che limita la disidratazione cutanea e il contatto con agenti esterni irritanti o sensibilizzanti.

Questa azione protettiva favorisce il ripristino della normale barriera cutanea, inadeguata nei soggetti a­ffetti da dermatite atopica, ed è utile per alleviarne fastidi ed irritazione.

Grazie ai suoi componenti, BioEulen pomata apporta sostanze protettive e costituenti lipidici che favoriscono il ripristino delle caratteristiche fisiologiche di barriera della pelle.

Indicazioni

BioEulen pomata è indicata negli stati di secchezza cutanea, prurito e irritazione dovuti a dermatite atopica, anche caratterizzati da quadri eczematosi, e in tutti i casi di dermatite su base allergica.

  • Il prodotto può essere utilizzato in associazione con trattamenti farmacologici, quali antibiotici o antininfiammatori, secondo le indicazioni del medico.

Modo d'uso

  • Applicare anche più volte al giorno sulle zone interessate, massaggiando delicatamente.
  • Per limitare la disidratazione e l'irritazione che si manifestano dopo il bagnetto, si raccomanda di applicare la pomata su tutto il corpo.
  • Si consiglia inoltre di lavare il bambino con acqua tiepida e detergenti specifici per pelli sensibili, ed asciugarlo tamponando dolcemente.

L'applicazione di BioEulen pomata, per la sua formulazione a base di sostanze vegetali, può formare una fine emulsione bianca che viene velocemente assorbita dalla pelle, lasciandola idratata e non unta.

Noi la consigliamo perchè

Biologica e efficace contro tutte le dermatiti dei bambini. Le nostre farmaciste la reputano ottima anche per il cambio del pannolino anche per la sua ottima spalmabilità.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: