Euphidra AmidoMio Detergente Non Sapone, flacone da 200 ml

906832237

Igiene quotidiana per il neonato e in tutti i casi di pelle sensibile.

Azione lenitiva grazie alla presenza di Amido di Riso prevenendo arrossamenti e irritazioni.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Formulato per l'igiene quotidiana della pelle dei neonati e in tutti i casi di pelle sensibile, svolge un'azione lenitiva grazie alla presenza di Amido di Riso prevenendo arrossamenti e irritazioni e favorendo il ripristino dell'equilibrio fisiologico dell'epidermide.

Sostanze emollienti ed idratanti rendono la pelle morbida e setosa.

L’AMIDO DI RISO, scelto tra le decine di varietà di amido presenti in natura perché ha le maggiori proprietà igroscopiche, assorbe sulla sua superficie una quantità di acqua pari a 50 volte il suo peso. Forma un gel impalpabile sulla pelle a cui cede nel tempo l’acqua assorbita, proteggendola dalla disidratazione e prevenendo e calmando pruriti e rossori.
È l’ingrediente ideale da utilizzare tutti i giorni, per la detergenza e il trattamento della pelle di tutta la famiglia.

Consigli d'uso

  • Detergente di prima scelta per lavaggi frequenti delle mani.
  • Detergente di prima scelta per pelli secche e molto secche.
  • Detersione quotidiana della pelle fragile dell’anziano.

Versare il prodotto direttamente sulla pelle inumidita e favorire la schiuma con movimenti circolari della mano.

Formula

  • AMIDO DI RISO. Azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente.
  • BURRO DI KARITE'. Ricavato dai semi di un albero che in Africa è chiamato “albero della salute e della giovinezza”. Straordinarie proprietà emollienti, nutrienti e protettive.
  • PANTENOLO (VITAMINA B5). Idratante ad azione profonda e prolungata, con eccellenti proprietà lenitive e riparatrici.
  • OLIO DI MANDORLE DOLCI. Azione protettiva ed emolliente, contribuisce a prevenire le irritazioni provocate dagli agenti esterni sulle pelli sensibili.
  • VITAMINA E. Azione antiossidante, si oppone alla formazione di radicali liberi e quindi all’invecchiamento cutaneo.
  • GLICERINA VEGETALE BIDISTILLATA. Azione umettante e idratante: altissima tollerabilità anche per le pelli più sensibili.

Senza SLES, SLS, coloranti, conservanti, oli minerali.
Dermatologicamente testato su pelle sensibile.
Testato per nichel, cromo, cobalto.
Test di purezza microbiologica: libero da contaminazioni. 

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Sodium Myreth Sulfate, Butyrospermum Parkii (Shea) Ingredients: Butter, Sodium Cocoamphoacetate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Ethylhexyl Stearate, Cyclopentasiloxane, Steareth-2, Dimethylimidazolidinone Rice Starch, Cetearyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Steareth-21, Panthenol, Lactic Acid, - Hydroxyacetophenone, Xanthan Gum, Parfum (Fragrance), Caprylyl Glycol, 1,2-Hexane Diol, Bha, Tetrasodium Edta, Linalool.

Precedenti richieste degli utenti [ 1 ]

  • Richiesta da Rosa
    del 25/08/2019
    Salve Mio figlio di 5 mesi ha la dermatite atopica che non riesco sconfiggere con nessun prodotto se non cortisone che agisce momentaneamente Avrebbe qualche suggerimento per me? Ho provato prodotti SVR Uriage oli vari Risposta:
    Buongiorno, dalla nostra esperienza ci sentiamo di suggerire alcuni prododotti che secondo noi potrebbero aiutare a lenire la dermatite atopica del suo bambino. Come detersione quotidiana abbiamo visto dei buoni risultati con SVR Topialyse Baume Lavant detergente lenitivo e anti-prurito o in alternativa il detergente Mustela Stelatopia. Come crema corpo quotidiana suggeriamo la Mustela Stelatopia Crema Emolliente che può essere alternata alle salviette Detergenti Relipidanti Stelatopia sempre di Mustela. Cordiali saluti. Dott. Enrico Cancellotti

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: