Aveeno Baby Bagnetto Corpo e Capelli 2x300ml Confezione doppia

974378770

Delicato Bagnetto Corpo e Capelli, con Avena Colloidale naturalmente attiva ed Essenza di Avena.

Formulato per la pelle del neonato. Senza sapone, senza alcool, senza parabeni.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Delicato Bagnetto Corpo e Capelli, con Avena Colloidale naturalmente attiva ed Essenza di Avena.

  • Deterge delicatamente e idrata la delicata pelle del bambino dalla testa ai piedi.
  • Questa formula delicata a base di Avena, può essere utilizzata per la detersione quotidiana, lasciando sulla pelle una sensazione di idratazione e rendendo i capelli morbidi, lucenti e facili da pettinare.
  • Formulato per la pelle del neonato.
  • Testato da Pediatri.
  • Senza sapone, senza alcool, senza parabeni.

Con Avena Colloidale naturalmente attiva

Da sempre, i bagni di Avena colloidale vengono consigliati a persone con differenti livelli di pelle sensibile per il loro effetto lenitivo e per il miglioramento della funzione protettiva della barriera cutanea. AVEENO® seleziona l’Avena colloidale NON GMO coltivata in Canada, USA e Francia.

Il processo di produzione dell'Avena colloidale non utilizza solventi chimici ed è caratterizzato da standard di elevata qualità .

L’essenza di Avena - Avenantramide - è costituita da composti chimici isolati direttamente dall’Avena attraverso un accurato processo di estrazione e per questo dotata delle migliori proprietà anti-irritanti rispetto a tutti gli altri estratti dell’ Avena.
L’olio di Avena è un componente ricavato dall’Avena attraverso un processo di estrazione eseguito nel pieno rispetto dell’ambiente.

Proprietà degli Active Naturals

  • Idrata la pelle: Le proteine dell’Avena creano una barriera protettiva sulla pelle, che previene la perdita di acqua per mantenere l’idratazione ottimale.
  • Deterge la pelle secca: L’Avena colloidale assorbe le impurità della pelle e facilita la loro rimozione attraverso il risciacquo per una delicata azione detergente e calmante sulla pelle secca.
  • Lenisce la pelle secca e irritata: È stato dimostrato che l’Avena colloidale dà sollievo alla pelle secca e il prurito ad essa associato.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: