Coupon 3€

Lactoflorene DIFESA Bimbi, 10 flaconcini

939278976

Combinazione sinergica di Fermenti lattici vivi ad azione probiotica, Vitamina D3, Zinco, estratto di Echinacea e Betaglucano,

Favorisce le naturali difese immunitarie dei bambini.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Lactoflorene Difesa Bimbi è una combinazione sinergica di Fermenti lattici vivi ad azione probiotica, Vitamina D3, Zinco, estratto di Echinacea e Betaglucano, per un’adeguata integrazione quando è necessario favorire le naturali difese immunitarie dei bambini.

L’intestino dei bambini, oltre alla digestione e all’assorbimento delle sostanze nutritive per la crescita, è deputato anche al buon funzionamento del sistema immunitario. La flora batterica intestinale infatti è una vera e propria barriera difensiva nei confronti degli agenti patogeni.

Lactoflorene Difesa Bimbi: i probiotici con una formula completa

Indicato per i bambini in fascia d’età 3-10 anni, favorisce l’equilibrio della flora intestinale, supporta le naturali difese immunitarie dell’organismo, grazie ai suoi componenti.

  • Fermenti Lattici Vivi
  • Vitamina D3
  • Zinco
  • Echinace

Il 70% del nostro sistema immunitario si trova nell’intestino: quanto più esso è in equilibrio, più è in grado di supportare le difese dell’organismo, soprattutto nei bambini. Fermenti lattici probiotici di ceppi specifici hanno evidenziato una particolare azione a supporto e sviluppo delle difese immunitarie in età infantile, tra questi il più studiato e utilizzato in ambito pediatrico è il Lactobacillus Rhamnosus GG.

  • I Fermenti lattici vivi (Lactobacillus rhamnosus GG) favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale
  • La Vitamina D3 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed è necessaria per la crescita e lo sviluppo osseo nei bambini
  • Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario
  • L’Echinacea risulta utile per favorire le naturali difese dell’organismo

Lactobacillus rhamnosus GG-ATCC 53103: il ceppo probiotico dei bambini

Appartiene al genere dei lattobacilli ed è il ceppo probiotico più efficace nel supportare le difese immunitarie in età pediatrica. È il batterio più studiato al mondo e i suoi effetti benefici sono descritti e dimostrati in più di 800 pubblicazioni scientifiche, di cui oltre 200 sono studi clinici sull’uomo. Utilizzato da oltre 25 anni in tutto il mondo in prodotti alimentari e integratori, non ha mai riportato segnalazioni avverse. È raccomandato dalla Società Europea dei Gastroenterologi Pediatrici e dalla Società Europea delle Malattie Infettive Pediatriche.

Precedenti richieste degli utenti [ 1 ]

  • Richiesta da Mia
    del 05/07/2020
    Buongiorno vorrei fare per le mie bimbe (8 e 5 anni) un azione di rinforzo delle difese immunitarie... Volevo sapere i cicli, con le eventuali pause da fare per ottenere i migliori risultati in previsione dell inverno. Tra questo prodotto e il prolife pediatrico (o altri, se crede) quale mi consiglia? Grazie mille anticipatamente. Risposta:
    Buongiorno, le consigliamo Esi Immuniflor Sciroppo Junior da assumere 10 ml al giorno puro o diluito in poca acqua. Buona giornata!

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Sconti e Promozioni

Offerte a tempo - Attenzione al conto alla rovescia!

Prodotti Scontatissimi