Prezzo ridotto! Enteromicro, barattolo da 32 compresse

Adatto a: Animali domestici

Enteromicro, barattolo da 32 compresse

913819660

Fermenti lattici e colostro per la salute intestinale di cani e gatti.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -10%

Prezzo di listino
23,90€

21,51€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Enteromicro, è un simbiotico in compresse per cani e gatti che serve in caso disturbi intestinali come diarrea. Estremamente completo, infatti contiene:

  • Lattobacilli microincapsulati, (Acidophilus, Faecium e Rhamnosus), che esercitano un effetto positivo sull'equilibrio dell''ecosistema intestinale;
  • Colostro Bovino, ricco di rame, zinco, ferro e vitamine liposolubili e in grado di stimolare l'immunità di superficie, anche se eterologo.
  • MOS e FOS, prebiotici, ossia sostanze non digeribili che non solo stimolano la crescita di batteri utili all'equilibrio della microflora intestinale, ma potenziano l'azione dei probiotici promuovendone la crescita e lo sviluppo.
  • Pectine, sostanze naturali con elevato potere adsorbente che, oltre ad assorbire il liquido in eccesso, rallentano la peristalsi intestinale creando un film protettivo sulla mucosa intestinale. Quindi favoriscono la formazione di feci compatte.
  • Destrine, con funzione energizzante particolarmente indicate in organismi debilitati da un'alterata omeostasi intestinale.
  • Vitamine, indispensabili in caso di alterazioni dell'ecosistema intestinale perché concorrono al mantenimento dell'equilibrio fisiologico dello stesso

Dosaggio consigliato

CANE:

  • 1 compressa ogni 10kg di peso in un'unica somministrazione giornaliera.

GATTO:

  • ½ compressa ogni 5 kg di peso in un'unica somministrazione giornaliera

Il trattamento va effettuato per almeno 7 giorni e può essere protratto, anche per tempi più lunghi, a discrezione del Medico Veterinario.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)