Nuvita Scaldabiberon Digitale con funzione sterilizzatore

975817899

Ultra-veloce e programmabile, scalda e scongela in maniera graduale e con lo speciale coperchio in dotazione è possibile sterilizzare.

Adatto a tutti i modelli di biberon e vasetti.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Ultra-veloce e programmabile, scalda e scongela in maniera graduale e con lo speciale coperchio in dotazione è possibile sterilizzare.

Con il programma riscaldamento ultra-veloce, scalda rapidamente il biberon in solo 1 minuto e 15 secondi mentre con i programmi con riscaldamento graduale è possibile riscaldare e scongelare il latte materno e le pappe senza alternarne i principi nutritivi.

E’ adatto per tutti i modelli di biberon e vasetti e dispone di 4 diversi programmi + sterilizzazione impostabili con timer; il display Led è di facile lettura con le icone che indicano il programma scelto.

Caratteristiche principali

  • Permette di scaldare in diverse modalità: in maniera delicata e graduale per scongelare e scaldare il latte materno senza surriscaldarlo mantenendone quindi i principi nutrienti, ed in maniera rapida per il latte artificiale e le pappe in solo 1 minuto e 15 secondi, il tempo di riscaldamento più veloce della categoria.
  • Dispone di 4 diversi programmi con memoria dell’ultimo impostato, più il programma sterilizzazione-; il display Led è di facile lettura con le icone che indicano il programma scelto.
  • Il timer è programmabile fino a 12 ore e lo scaldabiberon mantiene la temperatura automaticamente; una caratteristica molto utile specialmente per le poppate notturne permettendo di avere sempre il biberon pronto alla temperatura giusta quando il bebè si sveglia.
  • E’ estremamente sicuro in quanto dotato di sistema di protezione da surriscaldamento; può infatti funzionare a cicli continui senza necessità di lasciare raffreddare l’apparecchio fra un’operazione è l’altra. Si spegne autonomamente alla fine del ciclo impostato o quando l’acqua all’interno si esaurisce.
  • Dispone inoltre di funzione sterilizzatore; basterà utilizzare il coperchio in dotazione e selezionare il tasto “sterilizzazione” per avere biberon, tettarelle, massaggiagengive, succhietti .. etc.. liberi da germi e batteri.
  • E’ realizzato in raffinato e durevole materiale ABS in elegante colore bianco ghiaccio.

4 programmi + funzione sterilizzatore

  • Programma Riscaldamento ultra veloce
    Ideale per riscaldare rapidamente il latte in soli 1,15” minuti. (*considerando 60ml di latte alla temperatura di 20°C in un biberon Nuvita Mimic)
  • Programma Scaldabiberon
    Permette di selezionare tramite il timer il tempo ideale di riscaldamento, in base alle tabelle indicate nel manuale, per ottenere un perfetto riscaldamento graduale del latte materno, prevenendo così il rischio di alterazione dei principi nutritivi.
  • Programma Scalda pappa
    Permette di riscaldare le prime pappe del bimbo, come gli omogenizzati, direttamente nei vasetti, impostando il tempo direttamente dal timer.
  • Programma Gentle Defrost
    Permette di scongelare il latte materno in modo graduale senza alterarne le proprietà nutritive.
  • Programma Sterilizzatore
    Con l’utilizzo dell’apposito coperchio, lo scaldabiberon 1170 si trasforma anche in sterilizzatore, raggiungendo una temperatura di 100°C.

Ulteriori funzionalità dei programmi

Al termine di ogni ciclo di programma, emette un avviso sonoro che avvisa il genitore.

È dotato inoltre di funzioni che permettono maggior flessibilità e sicurezza per il genitore:

  • La funzione “mantenimento automatico della temperatura” permette, ad un sensore di registrare le variazioni di temperatura al termine del riscaldamento del biberon o del vasetto se lo stesso lasciato all’interno.
    Qualora la temperatura subisca una variazione di -3°C rispetto al punto ideale di riscaldamento di 37°C, automaticamente l’apparecchio attiva la funzione di riscaldamento fino a raggiugere di nuovo la temperatura corretta.
  • Funzione scaldabiberon con mantenimento automatico della temperatura.
  • Funzione sterilizzazione con spegnimento automatico programmabile
  • Timer programmabile - Ideale specialmente durante le ore notturne, permette di impostare in anticipo un countdown al termine del quale l’apparecchio si attiva. Selezionato ed impostato in precedenza, permette al genitore di trovare il latte pronto per la poppata notturna.

Per garantire la massima sicurezza, per tutte le funzioni è previsto lo spegnimento automatico qualora dovesse terminare l’acqua al suo interno.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche