Klorane Cofanetto Eau de Yuzu, Gel doccia 200 ml e Latte corpo 200 ml

975293325

Gel doccia e Latte corpo nutritivi dalle note fresce e vivaci dell'Eau de Yuzu.

Tutti i tipi di pelle.

Rituale al burro di Cupuaçu bio.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

19,90€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Note fresce e vivaci dell'Eau de Yuzu, collezione frizzanti evasioni.

Latte corpo Eau de Yuzu 200 ml

Ricco in burro di Cupuaçu, principio attivo 1,5 volte più nutritivo del burro di Karité*, questo Latte corpo dalla consistenza ultra-leggera e non appiccicosa penetra rapidamente per Idratare tutti i tipi di pelle per 24h. La sua profumazione Eau de Yuzu, dalle note vivificanti di zest di yuzu, neroli e muschio acquatico, trasforma la doccia in un tuffo nella freschezza.

Gel doccia Eau de Yuzu 200 ml

Ricco in burro di Cupuaçu, questo Gel doccia deterge la pelle senza inaridirla grazie a una base lavante delicata senza sapone, dalla schiuma leggera. La sua profumazione Eau de Yuzu, dalle note vivificanti di zest di yuzu, neroli e muschio acquatico, trasforma la doccia in un tuffo nella freschezza.

l Cupuaçu nutre la pelle e risveglia i sensi

Klorane ha selezionato il Cupuaçu per le sue proprietà idratanti uniche. Dai suoi semi, per pressione a freddo, si estrae un burro ricco in acidi grassi che permettono di trattenere l’acqua nell’epidermide.

Principio attivo naturale e bio

Il Cupuaçu è coltivato in Amazzonia, seguendo il modello dell'agroforestazione, una tecnica che associa diverse specie vegetali native complementari e utili per proteggere l'ecosistema, nutrire il suolo e contrastare la deforestazione.

Eco-responsabile

Formulazioni contenenti almeno il 96% di ingredienti naturali e biodegradabili* (*in conformità con lo standard OCSE301B). Packaging eco-sostenibili, meno plastica nella composizione dei tubi e materie prime utilizzate nei nostri flaconi riciclate al 25%

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche