Klorane Cofanetto 4 Saponi al Burro di Cupuacu, 100 g cad.

975404171

4 confezioni di Crema sapone.

Naturali, profumati e arricchiti con burro di Cupuaçu.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

15,90€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Crema sapone Fiore di Cupuaçu 100 g

Arricchito con burro di Cupuaçu, questa Crema sapone dalla schiuma voluttuosa deterge la pelle senza inaridirla, grazie a una formula ricca di agenti nutritivi. La sua profumazione al Fiore di Cupuaçu, dalle note delicate di noce di Cupuaçu, fresia e latte di cotone, trasformano la doccia in un momento di vero relax.

Crema sapone Eau de Yuzu 100 g

Arricchito in burro di Cupuaçu, questo Crema sapone dalla schiuma ricca deterge la pelle senza inaridirla grazie a una formula ricca di agenti nutritivi. La sua profumazione Eau de Yuzu, dalle note vivificanti di zest di yuzu, neroli e muschio acquatico, trasforma la doccia in un tuffo nella freschezza.

Crema sapone Fiore d'Ibisco 100 g

Arricchito con burro di Cupuaçu, questa Crema sapone dalla schiuma ricca deterge la pelle senza inaridirla grazie a una formula arricchita con agenti nutritivi. Ha profumazione dalle note dinamizzanti, grazie alle note d'Ibisco, Caprifoglio e Peonia.

Crema sapone Foglie di fico 100 g

Arricchito con burro di Cupuaçu, questa Crema sapone dalla schiuma ricca deterge la pelle senza inaridirla grazie a una formula arricchita con agenti nutritivi. La sua profumazione Foglie di fico, dalle note esaltanti di sorbetto di fico, tè bianco e fresia, trasforma la doccia in un momento di pura evasione.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche