Klorane Cofanetto Fiore di Ibisco, Gel doccia 200 ml e Latte corpo 200 ml

975293578

Crema doccia e Latte corpo nutritivi dal bouquet fruttato e vellutato al profumo d'Ibisco.

Tutti i tipi di pelle.

Rituale al burro di Cupuaçu bio.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

19,90€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Bouquet fruttato e vellutato, collezione emozioni seducenti.

Latte corpo Fiore d'Ibisco

Ricco in burro di Cupuaçu, principio attivo 1,5 volte più nutritivo del burro di Karité*, questo Latte dalla consistenza ultra-leggera e non appiccicosa penetra rapidamente per idratare tutti i tipi di pelle 24h. Ha profumazione dalle note dinamizzanti, grazie alle note d'Ibisco, Caprifoglio e Peonia.

Gel doccia Fiore d'Ibisco

Ricco in burro di Cupuaçu, questo Gel doccia deterge la pelle senza inaridirla grazie a una base lavante delicata senza sapone, dalla schiuma leggera. Ha profumazione dalle note dinamizzanti, grazie alle note d'Ibisco, Caprifoglio e Peonia.

l Cupuaçu nutre la pelle e risveglia i sensi

Klorane ha selezionato il Cupuaçu per le sue proprietà idratanti uniche. Dai suoi semi, per pressione a freddo, si estrae un burro ricco in acidi grassi che permettono di trattenere l’acqua nell’epidermide.

Principio attivo naturale e bio

Il Cupuaçu è coltivato in Amazzonia, seguendo il modello dell'agroforestazione, una tecnica che associa diverse specie vegetali native complementari e utili per proteggere l'ecosistema, nutrire il suolo e contrastare la deforestazione.

Eco-responsabile

Formulazioni contenenti almeno il 96% di ingredienti naturali e biodegradabili* (*in conformità con lo standard OCSE301B). Packaging eco-sostenibili, meno plastica nella composizione dei tubi e materie prime utilizzate nei nostri flaconi riciclate al 25%

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: