Klorane Cofanetto Fiore di Cupuacu, Crema doccia 200 ml e Latte corpo 200 ml

975293337

Crema doccia e Latte corpo nutritivi intensi dalle delicate note floreali di Cupuaçu.

Pelli secche e molto secche.

Rituale al burro di Cupuaçu bio.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

19,90€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Delicate note floreali, collezione atmosfere d'incanto.

Latte corpo Fiore di Cupuaçu

Arricchito con burro di Cupuaçu, principio attivo 1,5 volte più nutritivo del burro di Karité*, questo Latte corpo, formulato in modo specifico per le pelli da secche a molto secche, protegge e nutre intensamente la pelle per 24h. La sua consistenza nutritiva è di una leggerezza sorprendente, senza alcun effetto grasso e appiccicoso all’applicazione. La profumazione al Fiore di Cupuacu, dalle note delicate di noce di Cupuaçu, fresia e latte di cotone, lo rende un trattamento perfetto per un momento di vero relax.

Crema doccia Fiore di Cupuaçu

Arricchita con burro di Cupuaçu, questa Crema doccia deterge e nutre le pelli da secche a molto secche già sotto la doccia, grazie a una base lavante delicata senza sapone, arricchita con agenti altamente nutritivi. La sua consistenza cremosa rende la doccia un vero momento di trattamento. Profumazione al Fiore di Cupuaçu, dalle note delicate di noce di Cupuaçu, fresia e latte di cotone.

l Cupuaçu nutre la pelle e risveglia i sensi

Klorane ha selezionato il Cupuaçu per le sue proprietà idratanti uniche. Dai suoi semi, per pressione a freddo, si estrae un burro ricco in acidi grassi che permettono di trattenere l’acqua nell’epidermide.

Principio attivo naturale e bio

Il Cupuaçu è coltivato in Amazzonia, seguendo il modello dell'agroforestazione, una tecnica che associa diverse specie vegetali native complementari e utili per proteggere l'ecosistema, nutrire il suolo e contrastare la deforestazione.

Eco-responsabile

Formulazioni contenenti almeno il 96% di ingredienti naturali e biodegradabili* (*in conformità con lo standard OCSE301B). Packaging eco-sostenibili, meno plastica nella composizione dei tubi e materie prime utilizzate nei nostri flaconi riciclate al 25%

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche