Fiocchi di Riso Detergente Corpo e Capelli formula delicata, 400 ml

975582089

Si prende cura dei capelli e della pelle del neonato, un unico prodotto specifico ad azione detergente per l'igiene e la protezione della pelle ipersensibile.

Rispetta cute e cuoio capelluto sensibili.

Con estratti di riso, sesamo e malva biologico.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Detergente CORPO E CAPELLI è un preparato originale che si prende cura dei capelli e della pelle del neonato: un unico prodotto specifico ad azione detergente per l'igiene e la protezione della pelle ipersensibile.

La sua formulazione con ingredienti dermoaffini rispetta il fisiologico pH cutaneo, supportando la formazione del mantello acido e aiutandone il ripristino dopo il bagnetto. Ideale fin dalla nascita.
Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più̀ sensibile.

  • Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.
  • Senza profumi
  • Senza oli essenziali

Modo d'uso

  • Applicare una piccola quantità di prodotto sul palmo di una mano, mescolando con un po' d'acqua tiepida e applicare su tutto il corpo, sui capelli e sul cuoio capelluto del bambino.
  • Lasciar agire per qualche minuto e risciacquare con abbondante acqua tiepida.
  • In caso di crosta lattea è consigliabile preferire l'olio shampoo EMUGEN per lavare la testa del neonato.

Ingredienti principali

Estratti di riso e di sesamo (Oryza Sativa Extract, Sesamum Indicum Seed Extract): l'azione lenitiva di questi estratti vegetali rende la detersione ancora più delicata.

Estratto di malva biologico (Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract): aggiunge un'azione protettiva e calmante in caso di irritazioni cutanee.

Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Aroma*, Sodium Cocoyl Isethionate, Propanediol, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Hydrolyzed Rice Protein, Lactic Acid**, Sodium Benzoate, Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract***, Benzoic Acid, Picea Abies Extract, Sesamum Indicum Seed Extract, Gossypium Herbaceum Seed Extract, Oryza Sativa Extract, Olea Europaea Leaf Extract.

* aroma naturale vaniglia
** da melassa
*** da agricoltura biologica

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: