Bellini Spugna di Mare Arcipelago 14 Linea Baby 0 Mesi +, 1 pezzo

908339361

Una morbida carezza di spugna che rende speciale ogni bagnetto.

100% prodotto naturale

Igienica, Ipoallergenica, Ecologica, Artigianale, 100% biodegradabile.

Dimensione 14

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Le spugne naturali del Mediterraneo Arcipelago sono molto conosciute ed apprezzate grazie alle loro caratteristiche di morbidezza e lunga durata.

Per queste loro pregiate qualità sono particolarmente indicate per l'igiene dei neonati, dei bambini e degli adulti.

Preziose, delicate, un sogno anche per le pelli più sensibili.

Scegliere un prodotto dello Spugnificio Bellini significa prendersi cura del tuo bambino e allo stesso tempo dell'ambiente in cui crescerà. Una scelta responsabile fatta attraverso un prodotto di prima qualità.

Spugne naturali del Mediterraneo lavorate esclusivamente in Italia e dermatologicamente testate presso la clinica dermatologica dell'Università di Siena.

  • 100% prodotto naturale, con un grande potere assorbente e un'incomparabile morbidezza.
  • Lunga durata
  • Igienica: Se correttamente risciacquata si autopulisce grazie al sistema di canali naturale di cui è dotata e, a differenza delle spugne sintetiche, non trattiene tracce di schiuma, sapone o batteri.
  • Ipoallergenica: le spugne di mare Bellini sono dermatologicamente testate e certificate dalla Clinica Dermatologica dell'Università di Siena.
  • Ecologica: le spugne di mare Bellini sono naturali, non sono prodotte attraverso processi industriali e questo significa no inquinamento e no emissioni, a differenza della spugna sintetica che, essendo un derivato del petrolio, influisce negativamente sull' ambiente.
  • Prodotto è artigianale completamente lavorato a mano in Italia, sottoposto a severi controlli per garantirvi un'ottima qualità.
  • 100% biodegradabile

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche