975581810
Regola naturalmente sudorazione e odori creando un aroma-barriera.
Con amido e olio di riso, estratto di calendula e olio di oliva biologico certificato.
0 Articolo disponibile in magazzino Articoli disponibili in magazzino
Compralo al miglior prezzo su Amazon
Talco NON talco È un preparato originale formulato con componenti dermocompatibili che proteggono la pelle rispettando la traspirazione e regolando naturalmente gli effetti della sudorazione e gli odori.
Grazie all’amido di mais e di riso, è particolarmente indicato come coadiuvante in caso di eccessiva sudorazione e pelle umida. Il preparato dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza rendendola morbida e setosa.
Oltre alla funzione eudermica dell’amido, delle vitamine e degli emollienti contenuti nella formulazione, l’estratto di neem ed il profumo contribuiscono a creare in prossimità della superficie cutanea un aroma-barriera protettivo.
Amido di riso (Oryza Sativa Starch): dal forte potere assorbente, asciuga la cute senza comprometterne la fisiologica traspirazione.
Olio di riso da crusca (Oryza Sativa Bran Oil): con proprietà emollienti e protettive nei confronti del fotoinvecchiamento cutaneo, contiene vitamina E e acido fitico che proteggono i tessuti dall’ossidazione e mantengono la pelle sana e protetta.
Estratto di calendula (Calendula Officinalis Flower Extract): ricca di principi attivi preziosi per la cute, svolge un’azione lenitiva e rinfrescante della cute.
Aqua, Oryza Sativa Starch, Ethylhexyl Stearate, Parfum, Caprylic/ Capric Triglyceride, Emu Oil, Hydroxypropyl Guar, Olea Europaea Fruit Oil*, Oryza Sativa Bran Oil, Tocopheryl Acetate, Decyl Glucoside, Potassium Cetyl Phosphate, Sodium Benzoate, Glycerin, Acrylates/ C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Dehydroacetate, Melia Azadirachta Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Lauryl Glucoside.
*certificato biologico
Abbiamo avuto un ottimo riscontro dalle mamme a cui l’abbiamo consigliato per la sudamina!
Come suggerisce il nome stesso, la "sudamina" è un fastidioso sfogo dell'epidermide che colpisce i bambini soprattutto nella stagione estiva, a causa dell'abbondante sudorazione che non evapora bene, attraverso cui vengono eliminati i sali e gli acidi organici. La pelle colpita appare arrossata e ruvida proprio come una "grattugia”. La sudamina porta con se anche tanto prurito e fastidio.