Fiocchi di Riso Talco non Talco Emulsione fluida, 120 ml

975581810

Regola naturalmente sudorazione e odori creando un aroma-barriera.

Con amido e olio di riso, estratto di calendula e olio di oliva biologico certificato.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Regola

Talco NON talco È un preparato originale formulato con componenti dermocompatibili che proteggono la pelle rispettando la traspirazione e regolando naturalmente gli effetti della sudorazione e gli odori.

Rinfresca

Grazie all’amido di mais e di riso, è particolarmente indicato come coadiuvante in caso di eccessiva sudorazione e pelle umida. Il preparato dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza rendendola morbida e setosa.

Protegge

Oltre alla funzione eudermica dell’amido, delle vitamine e degli emollienti contenuti nella formulazione, l’estratto di neem ed il profumo contribuiscono a creare in prossimità della superficie cutanea un aroma-barriera protettivo.

Modo d'uso - PER REGOLARE LA SUDORAZIONE

  • Neonati e bambini: 1 applicazione al giorno;
  • Adulti : 1 o 2 applicazioni al giorno.

Modo d'uso - EFFETTO “CIAO CIAO ZANZARE!”

  • Neonati: 1 applicazione ogni 5 ore + 1 applicazione prima di dormire;
  • Bambini: 1 applicazione ogni 4 ore + 1 applicazione prima di dormire.
  • Adulti: 1 applicazione ogni 3 ore + 1 applicazione prima di dormire.

Ingredienti principali

Amido di riso (Oryza Sativa Starch): dal forte potere assorbente, asciuga la cute senza comprometterne la fisiologica traspirazione.

Olio di riso da crusca (Oryza Sativa Bran Oil): con proprietà emollienti e protettive nei confronti del fotoinvecchiamento cutaneo, contiene vitamina E e acido fitico che proteggono i tessuti dall’ossidazione e mantengono la pelle sana e protetta.

Estratto di calendula (Calendula Officinalis Flower Extract): ricca di principi attivi preziosi per la cute, svolge un’azione lenitiva e rinfrescante della cute.

Aqua, Oryza Sativa Starch, Ethylhexyl Stearate, Parfum, Caprylic/ Capric Triglyceride, Emu Oil, Hydroxypropyl Guar, Olea Europaea Fruit Oil*, Oryza Sativa Bran Oil, Tocopheryl Acetate, Decyl Glucoside, Potassium Cetyl Phosphate, Sodium Benzoate, Glycerin, Acrylates/ C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Dehydroacetate, Melia Azadirachta Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Lauryl Glucoside.

*certificato biologico

  • Senza talco minerale
  • Senza paraffina

Noi lo consigliamo perchè

Abbiamo avuto un ottimo riscontro dalle mamme a cui l’abbiamo consigliato per la sudamina!

Sudamina, cos'è?

Come suggerisce il nome stesso, la "sudamina" è un fastidioso sfogo dell'epidermide che colpisce i bambini soprattutto nella stagione estiva, a causa dell'abbondante sudorazione che non evapora bene, attraverso cui vengono eliminati i sali e gli acidi organici. La pelle colpita appare arrossata e ruvida proprio come una "grattugia”. La sudamina porta con se anche tanto prurito e fastidio.

Ricorda di usarlo anche in caso di varicella!

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: