Fiocchi di Riso olio CORPO lozione idratante, 140 ml

975582267

Nutre e rispetta l’equilibrio dermofunzionale della pelle.

Con olio di riso e olio di jojoba.

Cura quotidiana delle pelli secche, sensibili e facilmente irritabili.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Olio CORPO è un preparato originale idratante, che nutre la pelle del neonato in profondità, mentre ne preserva il film idrolipidico. È un ottimo olio per il massaggio del neonato.

Formulazione

La sua formulazione a rapido assorbimento è ideale per prendersi cura quotidianamente delle pelli secche, sensibili e facilmente irritabili.

Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.

Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

  • Senza oli essenziali

Modo d’uso

Applicare una piccola quantità di olio CORPO sulla pelle perfettamente asciutta e pulita dopo il bagnetto, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. Può essere utilizzato anche come olio per il massaggio neonatale, in quantità sufficiente a permettere alle mani di scivolare dolcemente sulla pelle del bambino, massaggiando finché l'olio si è completamente assorbito. Il prodotto in eccesso può essere rimosso con un batuffolo o una mussola di cotone alla fine del massaggio.

Componenti

Olio di riso da crusca (Oryza Sativa Bran Oil): con proprietà emollienti e protettive nei confronti del fotoinvecchiamento cutaneo, contiene vitamina E e acido fitico che proteggono i tessuti dall’ossidazione e mantengono la pelle sana e protetta.

Olio di jojoba (Simmondsia Chinensis Seed Oil): contiene flavonoidi, e tocoferoli ad azione antiossidante. È una cera liquida, non costituita come gli altri olii vegetali da triglicerici, ma composta prevalentemente da esteri dell’acido erucico e palmitico. Questa caratteristica gli conferisce una particolare stabilità, e lo rende adatto a rinforzare il film idrolipidico.

INCI: Caprylic/Capric Triglyceride*, Argania Spinosa Kernel Oil**, Oryza Sativa Bran Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Parfum, Tocopherol.

* di derivazione vegetale
** da agricoltura biologica

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: