Helan Linea Bimbi Bio Pasta Lenitiva Disarrossante, 50 ml

930860578

Pasta Lenitiva indicata in caso di irritazioni ed arrossamenti nella pelle del neonato.

Arricchita dalle proprietà emollienti, lubrificanti e protettive, specifica per pelli sensibili e irritate.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Formulata e realizzata espressamente per prevenire e per contrastare i fenomeni di macerazione e le screpolature nelle pieghe inguinali della cute, in virtù dell’azione rigenerante e calmante del Pantenolo, dell’ossido di Zinco e degli estratti di fiori di Calendula e Camomilla.

Arricchita dalle proprietà emollienti, lubrificanti e protettive dell’olio di Mandorle dolci e della cera d’Api, oltrechè dall’efficacia della Vitamina E, svolge una decisa azione preventiva risultando particolarmente utile per donare sollievo al piccino.

  • Microbiologicamente Testato
  • Senza Parabeni, Fenossietanolo, EDTA
  • Senza Petrolati, Siliconi, Olii Minerali, Lanoline e PEG

Modo d'uso

Pulire accuratamente la pelle con una BioSalviettina HELAN o con batuffolo di cotone imbevuto dell’Olio Emolliente e applicare, quindi, uno strato abbondante di Pasta Lenitiva Disarrossante senza massaggiare.

  • L’uso della Pasta Lenitiva è indicata per i casi di forti irritazioni, quando è sconsigliato l’uso dell’acqua sulla pelle.

Ingredienti

INCI: Aqua/Water, Glycerin*, Coco-Caprylate Caprate, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Oxide, Panthenol, Prunus Amygdalus Dulcis Seed Oil*, Dicaprylyl Carbonate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Cera Alba (Beeswax)*, Parfum/Fragrance, Calendula Officinalis (Marigold) Flower Extract*, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Zinc Stearate, Magnesium Sulfate, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Tocopheryl Acetate, Sodium Dehydroacetate, Lecithin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Linalool, Limonene, Geraniol, Citral.

*da Agricoltura Biologica

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: