Fiocchi di Riso Detergente CORPO Formula Delicata, 200 ml

975582065

Deterge e rispetta la cute sensibile.

Per il bagnetto del neonato, con olio di babassu protettivo e olio di oliva rigenerante.

Per una pulizia frequente a ogni cambio pannolino.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Detergente CORPO è un preparato originale per il bagnetto del neonato, con olio di babassu protettivo e olio di oliva rigenerante.

Formulazione

La sua formulazione delicata è pensata per una pulizia frequente a ogni cambio pannolino, ideale già dai primi bagnetti e per la detersione di ogni parte del corpo.

Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.

Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

  • Senza profumi
  • Senza oli essenziali

Modo d’uso

Agitare bene prima dell’uso. Indicato per il bagnetto del neonato: versare nell’acqua una piccola quantità di preparato, detergere e sciacquare. Indicato per la doccia: versare una piccola quantità di preparato nella mano, lavare il corpo e sciacquare.

Componenti

Olio di oliva (Olea Europaea Fruit Oil): ricco di polifenoli che svolgono una naturale funzione di barriera cutanea, vitamina E emolliente e acidi grassi che favoriscono il metabolismo cellulare.

Olio di babassu (Orbignya Oleifera Seed Oil): biologico certificato, derivato dalle noci di babassu, contiene naturalmente i principi attivi pulenti ovvero i tensioattivi, che detergono la pelle in modo delicato ed efficace.

INCI: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Aroma*, 1,2-Hexanediol, Sodium Cocoyl Isethionate, Glycerin, Hydrolyzed Rice Protein, Propanediol, Lactic Acid**, Sodium Benzoate, Benzoic Acid, Olea Europaea Leaf Extract, Picea Abies Extract, Gossypium Herbaceum Seed Extract, Oryza Sativa Extract, Sesamum Indicum Seed Extract, Olea Europaea Fruit Oil***, Orbignya Oleifera Seed Oil***, Tocopherol.

*aroma naturale vaniglia
**da melassa
***da agricoltura biologica

 

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: