Winter Aloe Vera COLON, 40 capsule vegetali

975972668

Integratore alimentare naturale a base di Aloe Vera e Triphala che stimolano le funzioni depurative e le naturali difese dell'organismo, favorendone la regolarità intestinale.

Intestino protetto.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -28.9%

Prezzo di listino
23,90€

16,99€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

A base di Aloe Vera e Triphala che stimolano le funzioni depurative e le naturali difese dell'organismo, favorendone la regolarità intestinale.

L'Aloe Vera Gel svolge un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.

Stimola la flora batterica (effetto prebiotico) e aderisce alle pareti intestinali impedendo l'assorbimento di sostanze dannose. Ha azione antinfiammatoria.

  • Non contiene acqua, glutine e OGM.

Assumere Aloe Vera per via interna può contribuire a migliorare la circolazione sanguigna nel corpo.

Uno studio clinico pubblicato sulla rivista medica Angiology sperimenta l'utilizzo di Aloe Vera da assumere come integratore alimentare per aiutare a diminuire i livelli di grasso nei pazienti con colesterolo alto, contribuendo a ridurre il rischio di formazione di coaguli di sangue nelle arterie. La ricerca ha osservato, inoltre, che i pazienti con diabete mostrano i maggiori miglioramenti nel livello di diabete.

Triphala (Phyllanthus emblica; Terminalia bellerica Rosb.; Terminalia chebula Retz.)

Miscela di tre frutti: Amalaki (Phillantus emblica), Bibhitaki (Terminalia bellerica) e Haritaki (Terminalia chebula) conosciuta fin dai tempi antichi dalla medicina Ayurvedica. L’assunzione della Triphala, con la sinergia di questi tre ingredienti naturali che la compongono, ha azione soprattutto sull’apparato digerente:

  • è assunta in particolar modo in caso di stitichezza e di problemi intestinali;
  • aumenta le funzioni di assorbimento dell’intestino;
  • migliora la funzionalità del fegato, favorendo l’eliminazione delle tossine;
  • è ricca di antiossidanti e aiuta a neutralizzare l’azione dei radicali liberi.

Amalaki: È anche comunemente conosciuta come uva spina indiana ed è stato uno dei ringiovanitori più apprezzati dall’ayurveda per secoli. Il frutto è molto ricco di vitamina C ed è usato sia da solo che in combinazione con altre piante per il trattamento del freddo e della febbre comune, anche come diuretico, digestivo, lassativo, tonico per il fegato e antinfiammatorio.

Haritaki è chiamato anche il “re della medicina” tibetana. L’Haritaki è ampiamente usato nella medicina tradizionale dell’India e dell’Iran per trattare una varietà di problemi di salute tra cui la stipsi.

Bibhitaki: Possiede qualità detossinanti; è ampiamente utilizzato nella medicina ayurvedica tradizionale indiana per il trattamento del diabete e dell’alta pressione sanguigna.

Rafano (Armoracia rusticana Gaernt)

Favorisce la digestione e sgonfia la pancia; stimola la mucosa gastrica e la produzione di bile, favorendo la digestione e aiutando anche in caso di inappetenza. è ricco di composti volatili, alcuni dei quali stimolano la secrezione degli enzimi digestivi presenti nella bocca, nello stomaco e nell’intestino. Aiuta l’intestino a liberarsi dei gas in eccesso.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche