Winter Aloe Vera DETOX, 40 capsule vegetali

975972670

Integratore alimentare a base di Aloe Vera, Tarassaco e Curcuma che stimolano le funzioni depurative dell'organismo e aiutano la funzionalità epatica.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -28.9%

Prezzo di listino
23,90€

16,99€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

A base di Aloe Vera, Tarassaco e Curcuma che stimolano le funzioni depurative dell'organismo e aiutano la funzionalità epatica.

Agisce a livello epatico per "ripulire" l'organismo dalle tossine. Forma una "barriera protettiva" che aderisce alle pareti intestinali impedendo l'assorbimento di sostanze dannose. Aiuta a stimolare la flora batterica e il sistema immunitario.

  • Non contiene acqua, glutine e OGM.

Assumere Aloe Vera per via interna può contribuire a migliorare la circolazione sanguigna nel corpo.

Uno studio clinico pubblicato sulla rivista medica Angiology sperimenta l'utilizzo di Aloe Vera da assumere come integratore alimentare per aiutare a diminuire i livelli di grasso nei pazienti con colesterolo alto, contribuendo a ridurre il rischio di formazione di coaguli di sangue nelle arterie. La ricerca ha osservato, inoltre, che i pazienti con diabete mostrano i maggiori miglioramenti nel livello di diabete.

Avvertenze

  • Evitare l’assunzione del prodotto in caso di ipersensibilità presunta o accertata verso uno o più componenti e durante la gravidanza ed allattamento.
  • In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato.
  • Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Tarassaco (Taraxacum officinale Weber)

La radice possiede proprietà depurative, in quanto stimola la funzionalità biliare, epatica e renale, cioè attiva gli organi emuntori (fegato, reni, pelle) adibiti alla trasformazione delle tossine, nella forma più adatta alla loro eliminazione (feci, urina, sudore).

I principali componenti del suo fitocomplesso, tra cui l’inulina, conferiscono alla pianta anche proprietà disintossicanti nei confronti del fegato, favoriscono l’eliminazione delle scorie (zuccheri, trigliceridi, colesterolo e acidi urici) rendendo il tarassaco una pianta epatoprotettiva, indicata in caso di insufficienza epatica, itterizia e calcoli biliari.

Curcuma (Curcuma longa L.)

Utilizzata per millenni come rimedio per i problemi epatici per la sua azione coleretica (stimola la produzione di bile e acidi biliari).

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche