Prezzo ridotto! Cell-Plus Alta Definizione Olio Snellente Intensivo, 100 ml

Adatto a: Adulti

Cell-Plus Alta Definizione Olio Snellente Intensivo, 100 ml

942805185

Miscela naturale di oli leggeri e setosi per rimodellare e tonificare le zone del corpo con adiposità associate a ritenzione idrica.

Efficace contro gli inestetismi della cellulite.

Si assorbe rapidamente e non unge.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Olio Snellente* Intensivo Cell-Plus è una miscela naturale di oli leggeri e setosi per rimodellare e tonificare le zone del corpo con adiposità associate a ritenzione idrica. Efficace contro gli inestetismi della cellulite, aiuta a contrastare l’accumulo di tessuto adiposo. La sua texture leggera si assorbe rapidamente e non unge.

Contiene Attivatore di Snellimento*, il brevetto** esclusivo che associa due estratti naturali – il Crithmum maritimum e l’estratto di Rosmarino titolato in Acido carnosico – la cui azione sinergica aiuta a ridurre lo stoccaggio dei grassi e la maturazione degli adipociti.
In particolare, il Crithmum maritimum aiuta a stimolare la produzione di Beta-endorfine, peptidi che il nostro organismo produce spontaneamente e sono utili a favorire la riduzione della cellulite, mentre l’estratto di Rosmarino interviene sugli accumuli adiposi. L’Attivatore di Snellimento, agisce da attivatore sui principi attivi incrementando la loro azione riducente.

Olio Snellente* Intensivo Cell-Plus contiene inoltre un principio innovativo a base di Capsaicina, componente attiva del peperoncino, ed estratto di germogli di Senape bianca, che aiuta a contrastare l’accumulo e la formazione di nuove cellule adipose. Infine, è arricchito con olio di Moringa che migliora l’elasticità della pelle, proteggendola dagli stress ossidativi.

Quando usarlo

Per rimodellare la silhouette in caso di adiposità associate a ritenzione idrica e inestetismi della cellulite.

Come usarlo

Massaggiare sul corpo con movimenti circolari dal basso verso l’alto insistendo sulle zone con maggiori accumuli (gambe, glutei, girovita, addome, braccia). Si consiglia di applicarlo con regolarità, una o due volte al giorno, per almeno un mese. Ideale anche per massaggi.

Cosa contiene

Attivatore di Snellimento* (Crithmum maritimum ed estratto di Rosmarino), Acido Carnosico, Capsaicina, germogli di Senape bianca, Moringa.

Dermatologicamente testato. Senza Parabeni. Senza Iodio.**

* Lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.
**Tracce di Iodio possono essere dovute ad estratti vegetali o marini.
***Brevetto n. 0001406676

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: