Nutriva Artiflex Formula Potenziata, 50 compresse

976397265

I nutrienti presenti in Nutriva Artiflex possono risultare particolarmente utili per il trofismo cartilagineo e per la funzionalità fisiologica dei tessuti articolari.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

L’osteoartrite, il tipo più comune di artrite, dovuta alla degenerazione della cartilagine articolare, rappresenta una delle cause principali di dolore, rigidità ed alterata funzionalità, le cause possono essere dovute a sollecitazioni articolari prolungate, sovraccarico, stress meccanici eccessivi, traumi, crescita giovanile rapida, invecchiamento. I nutrienti presenti in Nutriva Artiflex possono risultare particolarmente utili per il trofismo cartilagineo e per la funzionalità fisiologica dei tessuti articolari.

  • Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e lattoderivati, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM.
  • Contiene derivati dei crostacei e del pesce.

Modalità d’uso

Assumere 2 compresse al giorno con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze

Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in caso di gravidanza e allattamento e/o terapia farmacologica.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche