900059991
Pasta lenitiva protettiva.
Lenisce gli arrossamenti da pannolino, rigenerando e idratando anche le pelli più secche e screpolate.
0 Articolo disponibile in magazzino Articoli disponibili in magazzino
Compralo al miglior prezzo su Amazon
Per la pelle delicata del tuo bimbo, Bepanthenol® Pasta lenitiva protettiva è un aiuto efficace grazie alla sua doppia azione:
Bepanthenol® Pasta lenitiva Protettiva è indicato ad ogni cambio di pannolino fin dai primi giorni, anche per le pelli più sensibili, poiché previene gli arrossamenti, e svolge un'azione lenitiva e coadiuvante del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide, indispensabile quando la pelle del sederino presenta delle irritazioni.
La fiducia delle mamme che hanno utilizzato e continuano ad utilizzare Bepanthenol® è supportata da studi clinici su oltre 200 neonati che ne dimostrano scientificamente l'efficacia sia nella prevenzione che nel trattamento di irritazioni da sfregamento già in atto.
Bepanthenol® Pasta lenitiva protettiva è la pasta per il cambio n.1 del mercato*
* Fonte: dati IRI-NewLine, vendite a valore mercato Nappy Rash, anno terminante a settembre 2017, totale Italia Farmacie + Iper + Super.
Bepanthenol® Pasta lenitiva protettiva riscuote la fiducia di tante mamme non solo per la sua doppia azione nel proteggere la pelle e lenire le irritazioni da pannolino causate da agenti esterni, ma anche per altre peculiari caratteristiche che la differenziano dalle altre paste per il cambio.
Bepanthenol® Pasta lenitiva protettiva è un grande alleato per la pelle del tuo bambino.
La sua formula contiene Pantenolo, o pro-vitamina B5, un principio attivo di particolare importanza per l'epidermide poiché, oltre ad idratarla, la aiuta a rigenerarsi agendo dall'interno. La pelle rappresenta infatti la prima linea di difesa contro le aggressioni esterne: più viene favorita la sua rigenerazione, maggiore è la sua capacità di "autoproteggersi" dalle irritazioni causate da agenti esterni. Il Pantenolo è efficace nella prevenzione e nel trattamento delle irritazioni perché agisce in 2 modi:
Una volta penetrato nella cute, il Pantenolo viene trasformato in acido pantotenico, essenziale nel processo (ciclo di Krebs) che fornisce energia alle cellule cutanee sotto forma di ATP, favorendone la rigenerazione.
Oltre al Pantenolo, nella formula sono contenuti anche lipidi cutanei in alta concentrazione (65%), costituenti principali del "film idrolipidico”. Essi sono un altro fattore che protegge, idrata e mantiene elastica la pelle.
Ecco perché l'alta concentrazione di queste sostanze emollienti (65%) rende Bepanthenol® Pasta Lenitiva Protettiva efficace nel creare una barriera protettiva che isola la pelle delicata dal contatto con le sostanze potenzialmente irritanti (urina e feci) e la mantiene morbida e idratata.