Fiocchi di Riso latte CORPO Balsamo Nutriente, 140 ml

975582103

Idrata e normalizza la cute, anche la più sensibile.

Con olio di riso e di argan biologico.

Idrata la pelle in profondità ogni giorno dopo il bagnetto o la doccia.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Latte CORPO è un preparato originale che si prende cura della pelle di neonati e bambini, anche la più sensibile e facilmente arrossabile, idratandola in profondità ogni giorno dopo il bagnetto o la doccia.

Formulazione

La sua formulazione con olio di Argan idrata la cute e ne rafforza le fisiologiche funzioni di difesa, fin dal primo giorno. Indicato anche come detergente per affinità.

Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.

Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

  • Senza profumi
  • Senza oli essenziali

Modo d’uso

Agitare bene prima dell’uso. Indicato come balsamo pelle idratante: applicare il preparato sulla cute e massaggiare fino a completo assorbimento. Indicato come detergente per affinità: applicare sulla cute e strofinare con un dischetto di cotone le zone che si desiderano detergere.

Caratteristiche

Olio di riso da crusca (Oryza Sativa Bran Oil): con proprietà emollienti e protettive nei confronti del fotoinvecchiamento cutaneo, contiene vitamina E e acido fitico che proteggono i tessuti dall’ossidazione e mantengono la pelle sana e protetta.

Olio di argan (Argania Spinosa Kernel Oil): con proprietà idratante, favorisce l’ossigenazione cellulare proteggendo la cute dalle aggressioni esterne e neutralizzando i radicali liberi, grazie alla presenza di tocoferoli, flavonoidi, carotenoidi, xantofille, steroli e triterpeni (antiossidanti che conferiscono stabilità nei confronti dei processi ossidanti).

INCI: Aqua, Oryza Sativa Bran Oil, Caprylic/Capric Triglyceride**, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Argania Spinosa Kernel Oil*, Cedrus Libani Bud Extract, Ribes Nigrum Bud Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Hydrolyzed Rice Protein, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Bisabolol, Olea Europaea Fruit Oil*, Glycerin, Picea Abies Extract, Fructose, Aroma***, Alcohol, 1,2-Hexanediol, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Sodium Stearoyl Glutamate, Ethylhexylglycerin, Propanediol, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Phytate.

*da agricoltura biologica
** di derivazione vegetale
*** aroma naturale vaniglia

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: