Monurelle Plus, 15 Capsule

935310514

Integratore alimentare dalla formula innovativa in grado di offrire protezione e cura all’insorgere dei primi disturbi della cistite e prevenire nuovi episodi.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Monurelle Plus ha una formula innovativa in grado di offrire protezione e cura all’insorgere dei primi disturbi della cistite e prevenire nuovi episodi.

Grazie alla sua azione, Monurelle Plus controlla la cistite in fase acuta e previene le recidive.

Come agisce

Monurelle Plus è indicato per controllare la cistite e per prevenire nuovi episodi.

Monurelle Plus agisce sia a livello dell’intestino che della vescica.

Monurelle Plus protegge meccanicamente sia l'intestino evitando la proliferazione dei patogeni responsabili della cistite sia la vescica creando condizioni sfavorevoli alla crescita dei batteri.

La sua formula

Monurelle Plus è indicato per il controllo e la prevenzione delle infezioni del tratto urinario come l’E. Coli e altri batteri.

Monurelle Plus ha una formula innovativa e utilizza componenti vegetali. Monurelle Plus è un prodotto a base di xiloglucano del tamarindo, ibisco e propoli.

Lo xiloglucano ha proprietà mucoprotettive: inizia la sua azione nell’intestino e inibisce la proliferazione dei batteri E. Coli.
La propoli e l'ibisco, assorbiti nell'intestino, acidificano le urine creando condizioni sfavorevoli alla crescita dei batteri.

Quando scegliere Monurelle Plus

Monurelle Plus è un prodotto completo da utilizzare per il controllo dei disturbi della cistite e per ripristinare la barriera intestinale, rafforzandola contro eventuali recidive.

Composizione

Combinazione  di  Gelatina  e  Xiloglucano  (Emicellulosa),  Propoli, Hibiscus  sabdariffa, Biossido di silicio, Magnesio stearato, Amido di mais.

Dosaggio

  • 2 capsule al giorno per 5 giorni, assunte per via orale, per pazienti che sviluppano per la prima volta sintomi di disagio urinario
  • 1 capsula al giorno per almeno 15 giorni consecutivi in un mese, per prevenire le infezioni ricorrenti (se necessario il dispositi vo medico può essere assunto per cicli ripetuti).

Istruzioni per l’uso

Ingerire la capsula con acqua.

Avvertenze

  • La diagnosi di un’infezione delle vie urinarie deve essere fatta da un medico. In caso di dubbio è pertanto consigliabile rivolgersi al proprio medico, in particolare in presenza di febbre alta, per gli individui di età inferiore a 14 anni o con altre patologie e fattori di rischio.
  • Una infezione acuta delle vie urinarie potrebbe richiedere un trattamento farmacologico con antibiotico. Questo dispositivo medico non è un antibiotico e non svolge alcuna azione battericida o batteriostatica contro i patogeni, pertanto non sostituisce un eventuale trattamento antibiotico consigliato dal medico. Tuttavia può essere assunto in concomitanza con una terapia farmacologica.
  • Anche se non sono noti effetti collaterali, evitare di assumere questo prodotto durante la gravidanza o nei primi mesi di allattamento. In questi casi, consultare prima il proprio medico.
  • Non assumere il prodotto dopo la data di scadenza stampata sulla confezione.
  • Non assumere le capsule se il blister è aperto o danneggiato.
  • Conservare a temperatura ambiente in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore.
  • Non congelare.
  • Tenere il dispositivo fuori dalla portata dei bambini.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Il dispositivo non deve essere utilizzato nei pazienti con una nota ipersensibilità alla gelatina o ad uno degli ingredienti del dispositivo.

Leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Foglietto Monurelle Plus

Scarica e leggi il foglietto illustrativo di Monurelle Plus, 15 Capsule

Foglio illustrativo (454.34k)

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)