GSE Intimo Tavolette Integratore Candidosi Intestinale, 90 tavolette

906984339

Integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Tabebuja avellanedae, Rosmarino offinale e Uncaria tomentosa.

Contribuisce all’equilibrio microbico dell’organismo ed è utile per favorire le naturali difese organiche.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Spedizione Standard Gratis al checkout!

GSE Intimo Tavolette è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Tabebuja avellanedae, Rosmarino offinale e Uncaria tomentosa. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Gli estratti di Tabebuja, Rosmarino e Uncaria sono utili per favorire le naturali difese organiche.

Consigli per l’uso

  • Al bisogno, deglutire con un bicchiere d’acqua una o due tavolette dopo i pasti principali, per tre volte al dì.
  • Iniziare con 3 tavolette al dì (mattina, mezzogiorno e sera) per 5 giorni, successivamente passare a 4 tavolette al dì (una alla mattina, una a mezzogiorno e due alla sera) per 5 giorni ed infine 6 tavolette al dì (due alla mattina, due a mezzogiorno e due alla sera) per 40 giorni.
  • Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

PRODOTTO SENZA GLUTINE

Contenuti Medi Per 100 g Per 6 tavolette
Pompelmo semi E.S. 20,00 g 900,00 mg
Tabebuja E.S. 12,00 g 540,00 mg
Rosmarino polvere 10,00 g 450,00 mg
Uncaria E.S. 5,00 g 225,00 mg

Ingredienti

FRUTTO-OLIGOSACCARIDI, POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad., maltodestrina) SEMI E.S., AGENTE DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA, TABEBUJA (Tabebuia avellanedae Lorentz ex Griseb., maltodestrina) CORTECCIA E.S., AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: STEARATO DI MAGNESIO VEGETALE, MAGNESIO OSSIDO E BIOSSIDO DI SILICIO; ROSMARINO (Rosmarinus officinalis L.) FOGLIE POLVERE, UNCARIA (Uncaria tomentosa Willd, ex Schult) DC., maltodestrina) CORTECCIA E RADICE E.S.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: