Prezzo ridotto! Mustela Latte Solare protezione molto alta SPF 50+, 250 ml

Adatto a: Neonati Bambini

Mustela Latte Solare protezione molto alta SPF 50+, 250 ml

979098896

Nuovo sistema di filtri organo-minerali assicura una protezione molto alta contro i raggi UVB e UVA adatta alla pelle delicata di neonati e bambini.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Il nuovo sistema di filtri organo-minerali assicura una protezione molto alta contro i raggi UVB (indice SPF 50+) e UVA adatta alla pelle delicata di neonati e bambini.

Offre una protezione cellulare rafforzata, preserva le difese naturali della pelle e aiuta a prevenire i danni provocati dal sole, grazie ad un mix di principi attivi vegetali derivanti dall’avocado, associati alle proprietà antiossidanti della vitamina E. formula resistente all’acqua salata, clorurata e forte resistenza alla sabbia.
Rafforza la barriera cutanea grazie alla presenza di olio di avocado e limita la disidratazione.

Filtri protettivi organici selezionati per la loro elevata tolleranza.

Senza profumo

Formulazione ipoallergenica ad elevata tollerabilità*. Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico, per un utilizzo sicuro. Protegge le pelli sensibili, intolleranti al sole dai raggi UV.

*Formulato per minimizzare il rischio di reazioni allergiche.

Modo d'uso

Si raccomanda di evitare l’esposizione diretta ai raggi solari dei bambini di età inferiore a 3 anni. In caso di esposizione, applicare uno strato consistente di solare SPF 50+ sul viso e riapplicare la protezione in quantità sufficiente almeno ogni 2 ore e dopo ogni bagno per mantenere un livello alto di protezione.

Attenzione: in caso di applicazione insufficiente il livello di protezione risulterà ridotto. Il solare SPF 50+ può essere applicato fin dalla nascita.

Tenere neonati e bambini lontano dall'esposizione diretta al sole.

Indossare un cappello, una t-shirt e occhiali da sole.

Evitare il contatto con gli occhi.

Viso e corpo.

Piacere di utilizzo

Fluido e cremoso, il solare SPF 50+ si distribuisce facilmente sulla pelle del bambino e non appiccica. Lascia la pelle morbida, levigata e perfettamente idratata. Grazie alla texture leggera e invisibile sulla pelle, non lascia aloni sui vestiti. Estremamente resistente all’acqua, al sudore, alla sabbia e agli sfregamenti provocati dall’asciugamano e dai vestiti. Il pratico tubetto flip top e le pratiche confezioni impediscono la fuoriuscita del prodotto.

Ingredienti

  • Principi attivi di origine naturale.
  • Perseose di Avocado: ingrediente naturale brevettato, rinforza la barriera cutanea e preserva la ricchezza cellulare della pelle

INCI: Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Bisethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Diethylhexyl Butamido Triazone, Glycerin, Cetyl Alcohol, Ethylhexyl Triazone, C2022 Alkyl Phosphate, C20-22 Alcohols, Arginine, 1,2-Hexanediol, Glyceryl Caprylate, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Tocopherol, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: